Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità

Piacevolmente soddisfatto, le premesse son state mantenute e qualcosa di interessante è uscito (RE4, Callisto, Stray).

Ma FF è sempre stato l'Attacco dei Giganti o è il primo capitolo così? Le battaglie tra kaiju devo dire che sono intriganti, non ne ho mai giocato uno

Che bomba di trailer ffxvi...troppo da processare ora, devo riguardarlo per bene con calma un po' di volte.
Non me lo aspettavo nel periodo estivo, avrei detto primavera 2023...poco male.

Horizon VR sembra davvero bellissimo, probabilmente non lo proverò mai dato che dubito comprerò mai il VR, ma fa piacere vedere giochi così curati dedicati alla realtà virtuale.

Stray mi inspira davvero molto.

Peccato per l'assenza di Project Eve speravo sul serio di rivederlo.

In conclusione uno SoP molto al di sopra di quanto mi sarei aspettato.

Ad uno state of Play annunciano Spiderman pc :segnormechico:
Sempre peggio Ryan Hulst, sempre peggio
SoP più che buono nel complesso

Producer: Naoki Yoshida
Main Director: Hiroshi Takai
Creative Director & Original Screenplay: Kazutoyo Maehiro
Localization Director: Michael-Christopher Koji Fox
Art Director: Hiroshi Minagawa
Combat Director: Ryota Suzuki
Character Design: Kazuya Takahashi
Composer: Masayoshi Soken

2023 si prospetta un annetto interessante

Posso dire la mia? Senza che vi incazzate troppo, ma esattamente per cosa ci si eccita?

L ennesimo remake, il clone di dead Space, l ennesimo street Fighter con pg a pagamento, l ennesima esclusiva Sony che va su PC e un gioco che esce forse tra un anno?

Incredibbbile

Comunque visto che è durato 27 minuti mi aspettato il teaser della one more thing, mortacci loro... proprio se dobbiamo attaccarci a qualcosa eh, per il resto nulla da dire :rickds:

Comunque serviva proprio un po' di titoli, date... finalmente un po' di "ciccia" :gogogo:

E abbiamo ancora Geoff... :happybio:

Posso dire la mia? Senza che vi incazzate troppo, ma esattamente per cosa ci si eccita?

L ennesimo remake, il clone di dead Space, l ennesimo street Fighter con pg a pagamento, l ennesima esclusiva Sony che va su PC e un gioco che esce forse tra un anno?

Incredibbbile
Il contenuto, al di là di banali etichette :sisi:

Incredibbbile
È stato un evento della madonna per mole di contenuti vista la durata dello sop ma concordo con te, a parte FF XVI nulla di così eccitante. Ora tocca aspettare settembre per vedere qualcosa di sostanzioso.

Cmq questo era il primo tempo, si arrotonda giovedì prossimo :nev:

Incredibbbile

Ehhh che mortodentro alla Pessino :asd:

PS: si scherza eh, e si gode di un eventino decente :predicatore:

Ultima modifica:

Incredibbbile
Senza che ti incazzi non voglio fare polemica, ma se neanche sto sop va bene, cosa avresti voluto vedere ?

E comunque godo tantissimo, l'ottimismo che io e zaza abbiamo avuto ha ripagato l'intera serata nonostante le vostre macumbe preshow :asd:

Ragazzi capisco tutto ma uno stream con:

RE4 Remake
FF16
SF6

Come fa a essere uno stream brutto? E lascio stare roba come Callisto che per ovvi motivi non può avere lo stesso "peso" di quei mostri li. se ci lamentiamo anche di questo stream c'è un problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro