Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia pizzeria di fiducia fa un marketing migliore con i prodotti stagionali altrochéNemmeno negli incubi peggiori una cosa del genere. Marketing totalmente random, manco il paninaro cosi
BayonettaMa per Nintendo che direct si prospetta? Perché ho letto che sarà sulle uscite invernali e se non c'è Zelda non sarà tanto difficile da eguagliare...
Sono d'accordo. Per me basta che ricompaia ff16 e sono più che contento.Come scrivevo a mapaan, la mia risposta da qui in avanti sarà sempre la stessa: BOH.
In generale: evento droppato 24 ore prima, con pochi giochi, e durata ridotta. Consiglierei di tenere le aspettative frenate, malgrado lo SoP di Giugno sia stato molto bello, la vedo complessa imbroccarne due di fila.
Spiegami perchè l'account Sony dovrebbe postare una cosa del genere sotto il post del direct di un avversario diretto. Escludendo i giochi, che è impossibile, rimane quello."Ma le spieghi anche le cagate che dici?" Cit.
Che è stato già rivelato, quindi non è un annuncio "potente"Bayonetta
CeeeertoDomani c'è Kojima
Il confronto è inevitabile, diciamo però che vuoi la durata, vuoi il fatto che comunque si perderà del tempo pure sul VR, Sony parte svantaggiata e allo stesso tempo penso che smorzerà gli animi sull’effettivo evento di domani (al massimo mi aspetto qualche colpo di coda, non di più). I 2 eventi partiranno su basi uguali di aspettativa, questo potrebbe pesare nel confrontarsi lo stesso giorno.Normalmente sì. Ma penso che sia banale ironia del fatto che non è mai capitato (nella storia [che io ricordi]) un Evento Blu e Rosso nello stesso giorno.
Non so quanto gioverà a Sony questa scelta, ma hey, vedremo domani.