Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Ma chi cazzo se l'incula la merda di Cage, meno male che finalmente sto coglione si è tolto dalle palle.

Comunque riguardo lo stream di stasera 0 hype :asd:  
dai che stasera droppano la versione lite dello Switch :trollface:

Se Kojima non inizia a fare il criptico su Twitter zero hype.

Se oggi posta qualcosa che possa ricollegare alla sua presenza (o a quella del gioco), allora carico a bomba   :stema2:
Death Stranding se ci dice culo lo vediamo dopo giugno :sard:  

comunque io da questa sera butto lì quello potrebbe esserci

Lost Soul Aside (titolo indie che Sony sta sponsorizzando)

Medievil remake

Dreams con data di uscita e data del pricedrop già programmato in quanto non venderà niente (l'ho provato alla gw, sarà bellissimo, ma onestamente su Play dubito farà grosse vendite. troppo particolare come titolo, inoltre è più un editor, che un gioco vero e proprio).

Possibile annuncio/teaser di Syphon Filter (sognare non costa nulla :megahype: )

Annuncio di Demon's Souls Remake.

Ultima modifica da un moderatore:
be potrebbero anche fare uno di quei video che fanno vedere come lo sviluppo con kojima che dice see you next time

SolidSnake91 ha detto:
Ma chi cazzo se l'incula la merda di Cage, meno male che finalmente sto coglione si è tolto dalle palle.

Perché credi veramente che se le cose vanno male coi multi poi non ritorni a casa Sony dalla finestra come gli Insomniac? Già con la storia dell'esclusiva su Epic Store si è tirato subito contro il 99% dell'utenza pc manco i Remedy con QB esclusiva WS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Perché credi veramente che se le cose vanno male coi multi poi non ritorni a casa Sony dalla finestra come gli Insomniac? Già con la storia dell'esclusiva su Epic Store si è tirato subito contro il 99% dell'utenza pc manco i Remedy con QB esclusiva WS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Non paragoniamo Insomniac a quel coglione patentato please :asd:  

secondo me su detroit c'è la forte mano del quality check di sony  , cage di nuovo libero di fare quello che vuole  adios

Pubblicità
Pubblicità
Indietro