Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Ma figuriamoci se si bruciano un nuovo trailer o gameplay di ff7 remake per un becero state of play

Fff remake?  No vi prego, ha appena finito quell'aborto di KH3 e già sta rushando ff? Lasciategli finire i DLC :asd:

Come Code Vein lo hanno ripresentato oggi tramite preview della stampa, quindi dovrebbe essere escluso che sia lui il third ripresentato :unsisi:  

Ma quindi c'è Medievil, un first mai visto prima(?) e un re-annuncio di un gioco multipiatta?

Il tweet di Zhuge, Hashimoto, le tempistiche... potrebbe davvero essere FF7. Non vedo il senso di infilarlo assieme a medievil e altri 5 minuti di roba ma quasi quasi ci credo... 

E' mezzanotte tra venerdì e sabato giusto? 

Il tweet di Zhuge, Hashimoto, le tempistiche... potrebbe davvero essere FF7. Non vedo il senso di infilarlo assieme a medievil e altri 5 minuti di roba ma quasi quasi ci credo... 

No domani alla mezza, giovedì e venerdì.

Potrebbero anche solo buttare un teaser veloce e arrivederci all'e3.  :sisi:

Comunque come third party da possibile re-reveal ci sarebbe anche Tekken x Street Fighter.  :trollface:

Potrebbero anche solo buttare un teaser veloce e arrivederci all'e3.  :sisi:
Ci ho pensato ma non credo lo faccia tornare cosi dopo 3 anni e mezzo di silenzio   :asd:  poi Zhuge parla di re-reveal, minimo devono esserci un paio di minuti di cg fatti bene :asd:

Ci ho pensato ma non credo lo faccia tornare cosi dopo 3 anni e mezzo di silenzio   :asd:  poi Zhuge parla di re-reveal, minimo devono esserci un paio di minuti di cg fatti bene :asd:
Ma si butti un trailer in cg di un minuto e mezzo in cui ripresenti il gioco, cosi fai contenta Sony e metti hype, e lo fai finire promettendo grossi aggiornamenti all'e3.  :sisi:

Pfff, basta un ciuffo di coda di RedXIII o mezzo fiore del giardino di Aeris e stiamo tutti qui col membro eretto a esultare :sard:

Come siam messi male...  :sadfrog:

Trovata questa in rete, è perfetta.  :asd:

xuPtH49.jpg
Plis bi trolled :sard:  

Non illudiamoci :bruniii:   Quella è gente cattiva, ci vuole far credere anche solo un pochino e poi fottercì con Dead Island 2 :sad2:  

Ma quindi c'è Medievil, un first mai visto prima(?) e un re-annuncio di un gioco multipiatta?
Confermati teoricamente sono:

- Medievil (main dish)

- Update su almeno un altro gioco Sony (visto che si parlava di updateS on Sony gameS)

- L'annuncio di un nuovo First Party.

- TEORICAMENTE qualche altro annuncio (visto che si parlava di new announcements)

- Il re-reveal del gioco Third addormentato da secoli.

Durata: tra i 10 e i 15 minuti. Diciamo 13 per accontentare tutti :asd:  

Plis bi trolled :sard:  

Non illudiamoci :bruniii:   Quella è gente cattiva, ci vuole far credere anche solo un pochino e poi fottercì con Dead Island 2 :sad2:  

Confermati teoricamente sono:

- Medievil (main dish)

- Update su almeno un altro gioco Sony (visto che si parlava di updateS on Sony gameS)

- L'annuncio di un nuovo First Party.

- TEORICAMENTE qualche altro annuncio (visto che si parlava di new announcements)

- Il re-reveal del gioco Third addormentato da secoli.

Durata: tra i 10 e i 15 minuti. Diciamo 13 per accontentare tutti :asd:  
Zaza anche tu devi essere per il partito  :stema2:

t9TXAep.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro