Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addirittura aborto adesso?Fff remake? No vi prego, ha appena finito quell'aborto di KH3 e già sta rushando ff? Lasciategli finire i DLC![]()
Lo trasmettono in America il 9 che è un multiplo di 3, quindi possibile.Half Life 2 Episodio 3 :hehe:
Il re-annuncio si sa solo che sarà di un third party e non se esclusivo o multi. Per il resto citano presunti updates di qualche titolo.Ma quindi c'è Medievil, un first mai visto prima(?) e un re-annuncio di un gioco multipiatta?
No domani alla mezza, giovedì e venerdì.Il tweet di Zhuge, Hashimoto, le tempistiche... potrebbe davvero essere FF7. Non vedo il senso di infilarlo assieme a medievil e altri 5 minuti di roba ma quasi quasi ci credo...
E' mezzanotte tra venerdì e sabato giusto?
Bene, così non mi rovino il weekendNo domani alla mezza, giovedì e venerdì.
Potrebbero anche solo buttare un teaser veloce e arrivederci all'e3.Il tweet di Zhuge, Hashimoto, le tempistiche... potrebbe davvero essere FF7. Non vedo il senso di infilarlo assieme a medievil e altri 5 minuti di roba ma quasi quasi ci credo...
Ci ho pensato ma non credo lo faccia tornare cosi dopo 3 anni e mezzo di silenzioPotrebbero anche solo buttare un teaser veloce e arrivederci all'e3.![]()
Ma si butti un trailer in cg di un minuto e mezzo in cui ripresenti il gioco, cosi fai contenta Sony e metti hype, e lo fai finire promettendo grossi aggiornamenti all'e3.Ci ho pensato ma non credo lo faccia tornare cosi dopo 3 anni e mezzo di silenziopoi Zhuge parla di re-reveal, minimo devono esserci un paio di minuti di cg fatti bene
![]()
Plis bi trolledTrovata questa in rete, è perfetta.
![]()
Non illudiamociIl tweet di Zhuge, Hashimoto, le tempistiche... potrebbe davvero essere FF7. Non vedo il senso di infilarlo assieme a medievil e altri 5 minuti di roba ma quasi quasi ci credo...
Confermati teoricamente sono:Ma quindi c'è Medievil, un first mai visto prima(?) e un re-annuncio di un gioco multipiatta?
Zaza anche tu devi essere per il partito :stema2:Plis bi trolled![]()
Non illudiamociQuella è gente cattiva, ci vuole far credere anche solo un pochino e poi fottercì con Dead Island 2 :sad2:
Confermati teoricamente sono:
- Medievil (main dish)
- Update su almeno un altro gioco Sony (visto che si parlava di updateS on Sony gameS)
- L'annuncio di un nuovo First Party.
- TEORICAMENTE qualche altro annuncio (visto che si parlava di new announcements)
- Il re-reveal del gioco Third addormentato da secoli.
Durata: tra i 10 e i 15 minuti. Diciamo 13 per accontentare tutti![]()