Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Cioè Final Fantasy 7 Remake :sisi:   :sisi:   :sisi:  
Dai che annunciano film in cg, serie anime giochini vari per smartphone tanto anche se il gioco esce tagliato e messo insieme con lo scotch lo comprano lo stesso.

Speriamo solo che sony abbia un po' do voce in capitolo su questo remake.

Ultima modifica da un moderatore:
E' ufficiale il prezzo? Non ricordo lo dissero.
Spero di si perché Medievil è Medievil sia chiaro però da quello che si è visto a me non è sembrato un remake super curato come quelli di Crash e Spyro quindi non vale più 40 euro secondo me.

Ma a proposito di Medievil, l'ultima volta che lo abbiamo visto ci hanno fatto capire che è solo un remake grafico (come crash) e solo del primo medievil. E venduto presumibilmente quasi a prezzo pieno. Solo per me è... meh?
boh è abbastanza divisiva come cosa, per me è un mezzo pacco visto che a 40€ i crash e spyro offrivano tutto, qui già partivano con due giochi e ne hanno messo solo uno... molti sono dell'idea che invece bisogna essere già grati che esca. per quanto non condivida, spero che l'opinione prevalente sia questa, perché se il gioco dovesse floppare per colpa dell'avidità di quei maiali di sony potrei impazzire

edit: si comunque sono 40€, non ufficiale ma mezzo confermato da retailer vari

Cioè Final Fantasy 7 Remake :sisi:   :sisi:   :sisi:  
inserire qui gif della marmotta che confeziona la cioccolata

boh è abbastanza divisiva come cosa, per me è un mezzo pacco visto che a 40€ i crash e spyro offrivano tutto, qui già partivano con due giochi e ne hanno messo solo uno... molti sono dell'idea che invece bisogna essere già grati che esca. per quanto non condivida, spero che l'opinione prevalente sia questa, perché se il gioco dovesse floppare per colpa dell'avidità di quei maiali di sony potrei impazzire

edit: si comunque sono 40€, non ufficiale ma mezzo confermato da retailer vari
essendo (da quello che si è capito finora) un remake grafico e nulla più, andavano messi entrambi i medievil per quanto mi riguarda. 40€ per un SOLO gioco della ps1 rifatto solo graficamente e senza toccare il gameplay di un gioco del 1998, può solo giocare sulla nostalgia e nulla più. Discorso diverso per CTR, che offre potenzialmente molte più ore di divertimento, ma medievil 1 (senza il 2) lasciato così com'è, non mi sembra il massimo delle ambizioni, ecco.

essendo (da quello che si è capito finora) un remake grafico e nulla più, andavano messi entrambi i medievil per quanto mi riguarda. 40€ per un SOLO gioco della ps1 rifatto solo graficamente e senza toccare il gameplay di un gioco del 1998, può solo giocare sulla nostalgia e nulla più. Discorso diverso per CTR, che offre potenzialmente molte più ore di divertimento, ma medievil 1 (senza il 2) lasciato così com'è, non mi sembra il massimo delle ambizioni, ecco.
Quindi il prezzo dovrebbe esser proporzionale alla longevita' ?

Se i 40 euro di CTR son piu' giustificati direi che e' solo grazie al fatto che ci han messo anche le piste e personaggi del Nitro Kart e l'online (che si spera sia decente e senza problemi) piu' altre aggiunte minori.

ma poi ctr, come dicevo nell'altro thread, include pure cnk e l'online. non ci siamo proprio

io lo prendo lo stesso ma sono incazzato e soprattutto preoccupato

E' ufficiale il prezzo? Non ricordo lo dissero.
No, ma tutti i remake Sony vorticano attorno a quel prezzo.

Inoltre il recente leak (con data di uscita) riporta proprio quel prezzo :sisi:  

Speriamo solo che sony abbia un po' do voce in capitolo su questo remake.
Perché dovrebbe averne?  :morristend: :morristend: :morristend:

Mica lo produce lei il gioco. Ha giusto il marketing, se gli accordi sono rimasti invariati.

ma aspettare stasera ? che poi "solo" remake grafico parliamone.  lo devono rifare da zero quindi il gameplay sarà migliorato

ma aspettare stasera ? che poi "solo" remake grafico parliamone.  lo devono rifare da zero quindi il gameplay sarà migliorato
This.

La cosa che sia SOLO remake grafico al momento non è confermata. I comandi al 99% saranno stati svecchiati (persino su SotC sono stati ritoccati i comandi, giusto per dire)

E se ci vogliamo fidare di ResurrectFortesque (il ragazzo che ha portato avanti la petizione per far tornare MediEvil, e che pare sia a contatto con Sony) non è "semplicemente MediEvil 1:1 con la grafica boostata"... Poi chiaro, da vedere cosa intenda, e se parla con cognizione di causa :asd:  

Il prezzo è effettivamente alto per un solo remake PS1, però adesso non sminuiamolo più del necessario :asd:  

the mentalist1 ha detto:
con tutta la roba figa che capcom potrebbe fare oggi non mi sembra ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè onimusha ,dino crisis , god hand ecc. 

deep down proprio deep della lista .
Io invece non capisco quelli che vogliono giocare sempre alle solite cose
Serve roba nuova

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Ma infatti non vedo quale sia il problema, anche SOTC era SOLO un remake grafico (con comandi leggermente riadattati) e venduto allo stesso prezzo.

I remake sono delle produzioni delicate, meno vengono toccati/stravolti e meglio è.

Quindi Medievil, Death Stranding e FFVIIR? Non ci credo nemmeno se lo vedo :asd:

Il trailer di Medievil ha 1.6 milioni di visualizzazioni e sul web leggo che non frega niente a nessuno :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro