E' ufficiale il prezzo? Non ricordo lo dissero.40 euro non è quasi prezzo primo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' ufficiale il prezzo? Non ricordo lo dissero.40 euro non è quasi prezzo primo![]()
Primo sguardo ad un nuovo gioco Sony e il ritorno di un titolo terze parti annunciato tempo fa.10 min con focus on medievil. non si sa altro?
Cioè Final Fantasy 7 Remakee il ritorno di un titolo terze parti annunciato tempo fa.![]()
Dai che annunciano film in cg, serie anime giochini vari per smartphone tanto anche se il gioco esce tagliato e messo insieme con lo scotch lo comprano lo stesso.Cioè Final Fantasy 7 Remake![]()
![]()
![]()
Spero di si perché Medievil è Medievil sia chiaro però da quello che si è visto a me non è sembrato un remake super curato come quelli di Crash e Spyro quindi non vale più 40 euro secondo me.E' ufficiale il prezzo? Non ricordo lo dissero.
boh è abbastanza divisiva come cosa, per me è un mezzo pacco visto che a 40€ i crash e spyro offrivano tutto, qui già partivano con due giochi e ne hanno messo solo uno... molti sono dell'idea che invece bisogna essere già grati che esca. per quanto non condivida, spero che l'opinione prevalente sia questa, perché se il gioco dovesse floppare per colpa dell'avidità di quei maiali di sony potrei impazzireMa a proposito di Medievil, l'ultima volta che lo abbiamo visto ci hanno fatto capire che è solo un remake grafico (come crash) e solo del primo medievil. E venduto presumibilmente quasi a prezzo pieno. Solo per me è... meh?
inserire qui gif della marmotta che confeziona la cioccolataCioè Final Fantasy 7 Remake![]()
![]()
![]()
essendo (da quello che si è capito finora) un remake grafico e nulla più, andavano messi entrambi i medievil per quanto mi riguarda. 40€ per un SOLO gioco della ps1 rifatto solo graficamente e senza toccare il gameplay di un gioco del 1998, può solo giocare sulla nostalgia e nulla più. Discorso diverso per CTR, che offre potenzialmente molte più ore di divertimento, ma medievil 1 (senza il 2) lasciato così com'è, non mi sembra il massimo delle ambizioni, ecco.boh è abbastanza divisiva come cosa, per me è un mezzo pacco visto che a 40€ i crash e spyro offrivano tutto, qui già partivano con due giochi e ne hanno messo solo uno... molti sono dell'idea che invece bisogna essere già grati che esca. per quanto non condivida, spero che l'opinione prevalente sia questa, perché se il gioco dovesse floppare per colpa dell'avidità di quei maiali di sony potrei impazzire
edit: si comunque sono 40€, non ufficiale ma mezzo confermato da retailer vari
Quindi il prezzo dovrebbe esser proporzionale alla longevita' ?inserire qui gif della marmotta che confeziona la cioccolata
essendo (da quello che si è capito finora) un remake grafico e nulla più, andavano messi entrambi i medievil per quanto mi riguarda. 40€ per un SOLO gioco della ps1 rifatto solo graficamente e senza toccare il gameplay di un gioco del 1998, può solo giocare sulla nostalgia e nulla più. Discorso diverso per CTR, che offre potenzialmente molte più ore di divertimento, ma medievil 1 (senza il 2) lasciato così com'è, non mi sembra il massimo delle ambizioni, ecco.
ma poi ctr, come dicevo nell'altro thread, include pure cnk e l'online. non ci siamo proprioinserire qui gif della marmotta che confeziona la cioccolata
essendo (da quello che si è capito finora) un remake grafico e nulla più, andavano messi entrambi i medievil per quanto mi riguarda. 40€ per un SOLO gioco della ps1 rifatto solo graficamente e senza toccare il gameplay di un gioco del 1998, può solo giocare sulla nostalgia e nulla più. Discorso diverso per CTR, che offre potenzialmente molte più ore di divertimento, ma medievil 1 (senza il 2) lasciato così com'è, non mi sembra il massimo delle ambizioni, ecco.
No, ma tutti i remake Sony vorticano attorno a quel prezzo.E' ufficiale il prezzo? Non ricordo lo dissero.
Perché dovrebbe averne? :morristend: :morristend: :morristend:Speriamo solo che sony abbia un po' do voce in capitolo su questo remake.
This.ma aspettare stasera ? che poi "solo" remake grafico parliamone. lo devono rifare da zero quindi il gameplay sarà migliorato
Io invece non capisco quelli che vogliono giocare sempre alle solite cosethe mentalist1 ha detto:con tutta la roba figa che capcom potrebbe fare oggi non mi sembra ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè onimusha ,dino crisis , god hand ecc.
deep down proprio deep della lista .
Va benissimo, ma non vuol dire che sia così per gli altri e che si interessino al suo posto di cose che hanno ancora meno probabilità di esistere.preferisco che prima pensi ad altro.
Come non fregava a nessuno di Crash e Spyro, si è visto poiIl trailer di Medievil ha 1.6 milioni di visualizzazioni e sul web leggo che non frega niente a nessuno![]()