Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per come stanno messe le cose adesso, genererebbe più hype e reazioni positive un trailer con l'annuncio della cancellazione di Fairgame$ che non un suo gameplay.

Non lo sarà nemmeno se scendono in terra 2000 programmatori incapaci di sentire sete e fame.
L'UE4 quello è e quello rimane.

Per il top grafico guarda altrove. AW2 per impatto ed effettistica o CP2077 per geometrie. PC chiaramente.
Su console direi il Decima.
A me days gone su certi aspetti sconvolge ancora oggi piu di tanti altri titoli blasonati. Io lo trovo bellisismo come open world. In ogni caso dico quello perché si ipotizzava in altri lidi un passaggio all’ue5 :asd: improbabile/impossibile ma godrei parecchio.

Sarebbe bello vedere Hulst all'inizio partire con un monologo

"Bella a tutti raga, abbiamo fatto una ca**ata a concentrarci sui Gaas, siamo pronti a tornare su ciò che ci contraddistingue: ecco a voi i nostri fantastici progetti single player"

:ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Bello sognare, sì.

State of play 30 minuti, penso di non guardarlo

A me days gone su certi aspetti sconvolge ancora oggi piu di tanti altri titoli blasonati. Io lo trovo bellisismo come open world. In ogni caso dico quello perché si ipotizzava in altri lidi un passaggio all’ue5 :asd: improbabile/impossibile ma godrei parecchio.
Su UE5 e lavoro corposo può anche essere. Ma AW2 su macchine indecenti è incredibile.

Bho magari il logo tipo ragnarok
Certo che se quasi 5 anni dopo si presentano con un logo e basta farebbero più bella figura a stare zitti :rickds: Non ci credo che se esce veramente prossimo anno o prima metà 2026 ad oggi non hanno uno straccio di trailer con del giocato da 1 minuto e mezzo :asd:

Ultima modifica:

"Bella a tutti raga, abbiamo fatto una ca**ata a concentrarci sui Gaas, siamo pronti a tornare su ciò che ci contraddistingue: ecco a voi i nostri fantastici progetti single player"

Bello sognare, sì.
christian bale laughing GIF

Certo che se quasi 5 anni dopo se si presentano con un logo e basta farebbero più bella figura a stare zitti :rickds: Non ci credo che se esce veramente prossimo anno o prima metà 2026 ad oggi non hanno uno straccio di trailer con del giocato da 1 minuto e mezzo :asd:
Quotone, piuttosto che un logo che non facciano vedere niente. Sarebbe un’altra presa per i fondelli in pieno stile Sony

E se facessero come Valhalla ai tga? Annuncio e uscita free a dicembre.
Ci starebbe. Il leak sicuramente non gli ha fatto un favore, visto che tanti ora se li aspettano free :asd:

Bello sognare, sì.
sarebbe stata più realistica se avessi detto che tutta la dichiarazione la fa con un litrozzo di birra in mano e concludesse dicendo Fuck Jimbo ruttando :ahsisi:

Tranquilli, Ghost 2, RE 9, DS 2, presenze certe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro