Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
Ora mi incazzo però.

Perché cazzo da noi scriveva defecando sopra l'ortografia, mentre qui a parte qualche errore e una interpunzione non efficace scrive come un cristiano?
Ho pensato la stessa cosa. Tralasciando la punteggiatura, totalmente assente, lì ha scritto in modo decente. Forse forse qui scriveva così male per la cattiva influenza di King

Ora mi incazzo però.

Perché cazzo da noi scriveva defecando sopra l'ortografia, mentre qui a parte qualche errore e una interpunzione non efficace scrive come un cristiano?
Perchè si è digievoluto da Kane a Cane.
It is time.

Vabbè che vuol dire, se non ci fosse nemmeno quel caso staremmo parlando di 2000. Bisogna contestualizzare anche perché il problema non é la remaster in sé ma é l'assenza di IP nuove fatte bene
Intanto quell'IP non ha un sequel ma una remaster e poi? Credi che qualcuno in Embracer sappia fare un sequel? E perchè non farlo ora allora? Perchè tra 10 anni l'unico modo per portare avanti l'IP sarà fare la remaster della remaster eh

Se questa è preservazione tanto vale non preservare nulla :asd:

Le remaster di Destroy All Humans che han aggiunto al panorama? Parlando dello stesso editore

Sbannamento per Ninokane solo per lo state e poi lo si banna ferocemente al primo hz fw for the win :rivet:

Intanto quell'IP non ha un sequel ma una remaster e poi? Credi che qualcuno in Embracer sappia fare un sequel? E perchè non farlo ora allora? Perchè tra 10 anni l'unico modo per portare avanti l'IP sarà fare la remaster della remaster eh

Se questa è preservazione tanto vale non preservare nulla :asd:

Le remaster di Destroy All Humans che han aggiunto al panorama? Parlando dello stesso editore
Quante remaster ha avuto LoK? E cosa ha tolto alla desolazione del panorama odierno DAH? É sempre sbagliato generalizzare

(ma lo sa Iacche che qui dentro non si puo parlare di cose serie a poche ore dal sop?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro