Ufficiale State of Play | Prossimo episodio: monotematico Ghost of Yotei a Luglio!

ufficiale
Pubblicità
A me è parso il miglior SoP per varietà e qualità dei singoli giochi per ampio distacco. Forse quello di Physint gli è sopra grazie ai Deep Dive di Ronin e SB + Trailer di DS2 e bomba Physint (che è tipo una promessa di pagamento postdatata 6 anni avanti).

Mai mi sarei immaginato di vedere Sony che da spazio a stronzi come Mizuguchi, Suda, Iga. MAI.

Poi se vogliamo valutarlo lato offerta First sì, fa cagare. Ma è la solita storia. 1 First a botta (sì che vi piaccia o meno Tokon è un Frst [fatto pure da uno dei più prestigiosi studi al mondo ma poco importa]) e ci si attacca. Volete uno Show compatto con tanti First di varia taglia e genere? Anche io. Non lo avremo, fine. Iniziate ad accettare questa realtà (che va avanti da 1 anno e mezzo).
Amen

Quoto, ho detto la stessa cosa anche io prima, come contenuti è il miglior sop per distacco.
E a me interessano solo 3 giochi mostrati, ma non possiamo valutare per quello che piace a noi
A me Mizuguchi, Suda, Iga, Pragmata, Nioh3 interessano. E probabilmente pure altro (007 da capire bene quanto è solido). E un picchiaduro ArcSys a tempo perso me lo accollo volentieri (sacrilegio!!!). Capisco il malcontento per volere più First, o banalmente volere QUEL First (che sia ND, Santa Monica, BP, o chi per loro) ma è così.

Lo Showcase è morto a Maggio 2023. Vogliono avere tanti piccoli Show ognuno con un grosso annuncio interno e questo ci accolliamo. E' troppo poco per l'offerta della Gen? Immagino di sì, e sappiamo bene che hanno bruciato tempo e team su cagate, ma questo è. Possiamo prendere ciò che c'è e andare avanti fino a fine Gen e poi fare i conti. Oppure no, poco importa tanto.

Saros a sto punto avrà un deep dive come Yotei o lo portano ai TGA a sto punto.
Penso proprio un deep dive come Yotei, magari in autunno. Ci sta come cosa, anche se è un gioco che avrebbe bisogno di massima esposizione in eventi di richiamo

Felice per il ritorno di Pragmata e il gioco con i pirati molto figo, SH f sembra anche bello. Del picchiaduro con solo Marvel frega una cassata di niente come tante altre cose mostrate o rimostrate. SOP che non delude gli altri SOP insomma, sufficienza e via al prossimo evento.

Per Astro fino alla fine ho sperato in una nuova galassia a pagamento.

Io l'ho trovato ottimo, da otto.

Pragmata è stra-interessante,

sh bellissimissimo,

il nuovo di Suda fico pure lui.

Tanta roba il picchia marvel di arc

ff tactics è un insta-buy.

Bruttone Delta (ma già si capiva l'antifona, un trailer sgalfo per un mgs fa male al cuore)

sciapo 007 (per me Bond lo devi ambientare nei '60 per creare appeal).
Poi ci sono ni-oh 3 e blloodstained che son super carucci.

Era un bel SoP: capisco la frustrazione per chi aspetta i first grossi ma indubbiamente ha imbandito una tavola super sfiziosa per l'ultima parte dell'anno e il 2026. Son third party? Pace, l'importante è che esca roba figa.

Ecco a cosa si riferiva ieri :asd:

ma lo state lato giochi in generale sempre fino metà o poco più è stato ottimo, con PRAGMATA, ROMEO COSO di SUDA51, il gioco bomba sui pirati (mio best show a mani basse), il supporto monster ad astro che mo lato longevità è quasi un skyrim ecc

la delusione sta nel finale per me, TOKON è di fatto un frist e anche sorprendente perchè denota come sony voglia ancora variare nei suoi first p, ma per me nn amando il genere è un po MEH mettici anche il fatto che mi ricordsva una remastered dei vecchi picchiaduro capcom con i personaggi marvel, quindi manco sta roba nuova lato idea.

ci si vede a luglio col deep su YOTEI che comunque un discreto hype addosso me lo ha lasciato

voto evento nell’insieme 6
voto firt p 4

Ma qualcuno ha capito che gioco è quello con la nave?
Adventure? Action? Rpg? F2p?

Saros a sto punto avrà un deep dive come Yotei o lo portano ai TGA a sto punto.
saros avrà un trailer gameplay entro l’anno come detto da housemarque, auindi a settembre. Poi essendo un returnal 2.0 non so quanto ci possa stare un deep per un titolo di quel tipo cosi “lineare” e che presumo nn duri oltre le 30 ore

Penso proprio un deep dive come Yotei, magari in autunno. Ci sta come cosa, anche se è un gioco che avrebbe bisogno di massima esposizione in eventi di richiamo
troppo presto, imho, ci sarà prima un altro trailer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro