Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quando spediscono? Ormai ho venduto la vecchia per la OLED e la bramo xD lo status è ancora su "packaged item"
Ora mi dà il numero di tracking, ma non è ancora attivo:DSiamo tutti bloccati lì direi...
Ora mi dà il numero di tracking, ma non è ancora attivo:D
Beato te, io ancora nienteSpedita stasera, arrivata mail![]()

Panno in microfibra tipo quello degli occhiali.Con cosa si può pulire lo schermo del Deck per non rovinarlo? Vorrei applicarci una pellicola ma non vorrei farlo sopra un dito di polvere visto che anche se la tengo chiusa nella custodia sembra attirarla verso di sé tipo buco nero![]()
Avete presente il banner dinamico su Steam dove viene pubblicizzata Deck? Quello dove si vede la transizione di tre giochi: Armored Core, Ratchet and Clank e? Qual'è il terzo? Quello con la navicella.
Se la vuoi usare per quello scopo è ideale, come modello quello da 64 e 256 andranno sicuramente bene.Ragazzi sono in crisi , ho un buon pc ma vorrei prendere la Steam deck per usarla come emulatore e per i mille vari metroidvania e indie che ho e che amo . Secondo voi vale la pena prenderla ? E soprattutto quale mi consigliate ? Tenendo conto che userei il pc per i tripla A e i vari manageriali/strategici![]()
E' esattamente quello che faccio io, PC per i tripla A e Deck per gli indie. Ma con un plus: quei casi in cui sono fuori città per qualche giorno ho la possibilità di giocare a qualsiasi cosa in qualsiasi momento. Poi magari non la uso eh, anzi spesso succede così, ma il solo sapere di avere la possibilità ti rende tranquillo perchè in fondo in fondo siamo tutti dei drogati.Ragazzi sono in crisi , ho un buon pc ma vorrei prendere la Steam deck per usarla come emulatore e per i mille vari metroidvania e indie che ho e che amo . Secondo voi vale la pena prenderla ? E soprattutto quale mi consigliate ? Tenendo conto che userei il pc per i tripla A e i vari manageriali/strategici![]()