Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vendi la vecchia e ci metti max 100 150 euro puoi anche pensarci. Ma leggo che ha lo stesso processore ed il solito pannello fhd che uccide le prestazioni (ovvio che non potevano downgradarlo ma...).Chi cambia Ally con X?
Ha gli stessi problemi del primo Ally per quanto mi riguarda, Windows in portable, un costo esorbitante ed un'azienda alle spalle a cui non voglio legarmi troppo per un dispositivo di questo tipoChi cambia Ally con X?

Il lettore microsd avevo capito che stava sotto.Ha gli stessi problemi del primo Ally per quanto mi riguarda, Windows in portable, un costo esorbitante ed un'azienda alle spalle a cui non voglio legarmi troppo per un dispositivo di questo tipo![]()
Già un nuovo Claw
Manco il tempo di ammirarlo al mwGià un nuovo Claw

É enorme, chissá se prima o poi qualcuno riuscirá a fare una portatile frameless (Senza alcun tipo di cornice attorno allo schermo)È proprio grossa :D
/cut

Apple ci ficcherebbe il suo sistema operativo, che ha 15 giochi in croce (che cesseranno di funzionare alla prossima volta che decidono di potare parte del suo ecosistema per fare spazio ad altro).Ma dite che apple non farà mai una console/pc di sto tipo?
Apple ci ficcherebbe il suo sistema operativo, che ha 15 giochi in croce (che cesseranno di funzionare alla prossima volta che decidono di potare parte del suo ecosistema per fare spazio ad altro).
Inoltre ha l'avversione totale a supportare qualsiasi cosa di minimamente standard, dalle librerie grafiche a...boh, tutto
Caso a parte sono i nuovi Resident evil su iPhone e in generale la collaborazione con Capcom, che tuttavia non basta a sostentare Capcom stessa figurati tutto l'ecosistema gaming apple.
Lasciamogli fare i telefoni sovraprezzati, che di ecosistemi inutilmente chiusi già ce ne stanno troppi
Beh oddio, non ho seguito l'intera discussione ma solo questo messaggio ma mi pare ci stiano puntando molto anche solo banalmente con gli ultimi iphoneApple non ha mai considerato i videogiochi perchè non piacevano a Steve Jobs
al momento nulla lascia intendere che stia per cambiare qualcosa

Beh oddio, non ho seguito l'intera discussione ma solo questo messaggio ma mi pare ci stiano puntando molto anche solo banalmente con gli ultimi iphone![]()