Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Chi cambia Ally con X?
Se vendi la vecchia e ci metti max 100 150 euro puoi anche pensarci. Ma leggo che ha lo stesso processore ed il solito pannello fhd che uccide le prestazioni (ovvio che non potevano downgradarlo ma...).

Chi cambia Ally con X?
Ha gli stessi problemi del primo Ally per quanto mi riguarda, Windows in portable, un costo esorbitante ed un'azienda alle spalle a cui non voglio legarmi troppo per un dispositivo di questo tipo :sisi:

Ha gli stessi problemi del primo Ally per quanto mi riguarda, Windows in portable, un costo esorbitante ed un'azienda alle spalle a cui non voglio legarmi troppo per un dispositivo di questo tipo :sisi:
Il lettore microsd avevo capito che stava sotto.

Edit:

Ho letto adesso che il problema non era la posizione del lettore, ma di un fusibile che si bruciava.

Ultima modifica:

Già un nuovo Claw :sowhat:

Strano che non ci sia ancora buttata a pesce Razer con una bella tamarrata piena di led RGB indirizzabili e un costo folle :asd:
Comunque ho ripreso in mano Hellblade per finirlo finalmente e passare al 2 e devo dire che su Deck OLED è davvero uno spettacolo per gli occhi :morris2:

È proprio grossa :D

/cut
É enorme, chissá se prima o poi qualcuno riuscirá a fare una portatile frameless (Senza alcun tipo di cornice attorno allo schermo) :asd:
Sto giocando RAGE su Deck per ora, stra consigliato se avete voglia di un FPS. Gira a 90FPS a risoluzione nativa e maxato, moddato e con circa 4 ore di autonomia sulla batteria. É anche un bel vedere, consiglio di installarlo su SSD per non avere pop in delle textures, creare la cartella di cache e di installare l'ID5 Tweaker: (É tutto documentato su PCGW)

F98731C4A11CCD37877B4F6BC866B46C5E85D768

Ma dite che apple non farà mai una console/pc di sto tipo?
Apple ci ficcherebbe il suo sistema operativo, che ha 15 giochi in croce (che cesseranno di funzionare alla prossima volta che decidono di potare parte del suo ecosistema per fare spazio ad altro).

Inoltre ha l'avversione totale a supportare qualsiasi cosa di minimamente standard, dalle librerie grafiche a...boh, tutto

Caso a parte sono i nuovi Resident evil su iPhone e in generale la collaborazione con Capcom, che tuttavia non basta a sostentare Capcom stessa figurati tutto l'ecosistema gaming apple.

Lasciamogli fare i telefoni sovraprezzati, che di ecosistemi inutilmente chiusi già ce ne stanno troppi

Apple ci ficcherebbe il suo sistema operativo, che ha 15 giochi in croce (che cesseranno di funzionare alla prossima volta che decidono di potare parte del suo ecosistema per fare spazio ad altro).

Inoltre ha l'avversione totale a supportare qualsiasi cosa di minimamente standard, dalle librerie grafiche a...boh, tutto

Caso a parte sono i nuovi Resident evil su iPhone e in generale la collaborazione con Capcom, che tuttavia non basta a sostentare Capcom stessa figurati tutto l'ecosistema gaming apple.

Lasciamogli fare i telefoni sovraprezzati, che di ecosistemi inutilmente chiusi già ce ne stanno troppi

Mica hanno fatto le librerie apposta per convertire facilmente i giochi?

Il bello del deck è che è un sistema totalmente aperto a tutto cosa che apple non ha mai voluto fare e mai lo farà. (per questo la odio con tutto me stesso :asd: )

Apple non ha mai considerato i videogiochi perchè non piacevano a Steve Jobs :asd:
al momento nulla lascia intendere che stia per cambiare qualcosa

Apple non ha mai considerato i videogiochi perchè non piacevano a Steve Jobs :asd:
al momento nulla lascia intendere che stia per cambiare qualcosa
Beh oddio, non ho seguito l'intera discussione ma solo questo messaggio ma mi pare ci stiano puntando molto anche solo banalmente con gli ultimi iphone :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro