Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, purtroppo non é come dici tu: anche se la metto nel dock, non devo comunque pagare per andare onlineChe poi steam deck messa nel dock è una console a tutti gli effetti![]()
Precisino ehNo, purtroppo non é come dici tu: anche se la metto nel Deck, non devo comunque pagare per andare online

Secondo me con 600 euro (che è a spanne Steam Deck + Dock), Valve potrebbe fare una scatoletta in stile Serie S il doppio più potenteChe poi steam deck messa nel dock è una console a tutti gli effetti![]()
Andrebbe a colpire un mercato già saturo, Valve con la Steam Deck ha creato una voglia di competizione nel mondo dei dispositivi portatili che non esisteva.Secondo me con 600 euro (che è a spanne Steam Deck + Dock), Valve potrebbe fare una scatoletta in stile Serie S il doppio più potente
Quale?Andrebbe a colpire un mercato già saturo
Console+PCQuale?
10 anni fa senza manco Proton...direi che la situazione sia cambiata. Poi sono d'accordo che al contrario di Deck, che la nicchia se l'è creata, andrebbe a sgomitare.Console+PC
Ci aveva già provato ed era stato un mezzo fallimento
Nella base dovrebbe esserci la presa USB C per attaccare il caricabatteria.Raga pensavo, ma se attacco la deck alla tv tramite la base.. C'è un modo per tenerla attaccata alla corrente in modo da poter giocare esempio bg3 per più tempo alla tv e non solo per un ora e mezza visto che poi la batteria muore? Perché appunto l uscita dove si attacca il caricabatterie è occupata dal cavo della base per la tv
Raga pensavo, ma se attacco la deck alla tv tramite la base.. C'è un modo per tenerla attaccata alla corrente in modo da poter giocare esempio bg3 per più tempo alla tv e non solo per un ora e mezza visto che poi la batteria muore? Perché appunto l uscita dove si attacca il caricabatterie è occupata dal cavo della base per la tv
Ho una docking station 6 in 1 presa su amazon...non quella ufficiale della deck
Se usi la base dovresti avere un attacco per l'hdmi e una usb-c per l'alimentazione.
Ok uguale alla mia, grazie! Ma si potrebbe alimentare anche tramite l USB della tv? O solo tramite presa elettrica? Dovrei prendere in caso un cavo USB c a USB![]()
Io ho questa della JSAUX, vicino al cavo da attaccare alla Deck c'è la presa USB C per il cavo di alimentazione.
No devi collegare la base direttamente alla presa della corrente con un alimentatore da 65W almeno.Ok uguale alla mia, grazie! Ma si potrebbe alimentare anche tramite l USB della tv? O solo tramite presa elettrica? Dovrei prendere in caso un cavo USB c a USB
Ok capito, allora mi sa quello della switch dovrebbe andare benoneNo devi collegare la base direttamente alla presa della corrente con un alimentatore da 65W almeno.
Quindi o usi il suo originale o ne prendi un altro, sempre tutto via usb-c.
non vedo come dei late port della sola roba capcom possano invertire il trend
oggi chi gioca non cerca Apple, semplice e conciso