Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A dire il vero tratto molto bene tutti i miei dispositivi peró una cover penso che la metteró, per quanto riguarda i giochi tripla A alla fine si é vero meglio rog ally, peró alla fine elden ring, black mith, the last of us, horizon e le prossime uscite girano lo stesso su deck quindi anche se con prestazioni ridotte non fa nulla perché guadagni in durata batteria perché alla fine secondo me é ció che conta dato che é una consolle portatile, ho scartato rog ally appena ho letto che con Elden Ring la batteria dura 40 minuti in modalitá turbo.Dipende da che tipo sei.
Io la mia Deck la tengo sempre sotto un panno di fibra se nello stand, nella travelbag sua se non la uso per tempo.
Se invece sei uno di quei tipo che ha le mani di burro oppure tende a giocare mentre mangia pane e sugna, tutto sommato una cover non guasta.
Per quanto riguarda Linux, onestamente ci dovrai interagire tanto quanto vorrai interagirci.
Ci sono periodi che uso piu la desktop mode che la game mode (approposito...ti sto scrivendo dal Deck!)
Vai tranquillo: anche se la Ally è oggettivamente piu adatta per alcuni titoli AAA, onestamente il Deck è una console piu bilanciata, e se sei amante di una serie di cose sante (retrogaming, indie, giochi vecchi, AA) penso sia una scelta totalmente piu azzeccata.
In realtà si sporcherà di meno o quantomeno vedrai meno le impronte o la polvereFingerò di non rosicare additandola di sporcarsi troppo rispetto alla standard.
Ovvio, si sporca uguale ma lo noti di menoIn realtà si sporcherà di meno o quantomeno vedrai meno le impronte o la polvere
Io rosico un po’ dico la verità ma mi tengo la mia
Non nego che il pensiero lo sto facendo
Potrei farlo ma potrei anche non farlo
Vedi come sono… aperto a più possibilità

automaton-media.com

Io pure ci sto pensandoIo ci penso, son tentato di prenderla
Ho console limited di tutti i tipi che cazz e deck è quella che uso di più in assoluto![]()
Alla fine ho trovato un deck da 256 gb come nuovo a un buon prezzo e ho ceduto. Che abbia inizio la creazione della libreria da portarmi fino alla vecchianza, e nel mentre sarò attivo nelle discussioni della sezione pc!
Per chi volesse aggiungermi su steam: AlbertLeLoup88

benvenuto, in ogni caso 
Non è che nera faccia skifo anziE poi ci sono io che ho ordinato sabato Steam Deck Oled nera da 1 Tera e ora me la fanno bianca
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Si lo so mi piace molto anche nera, ce l' ho in consegna giovedi 15 é arrivata ieri in Italia, appena arrivo si smanetta raga vediamo cosa si puó fare con questo gioiellino, gia solo il pensiero di rigiocare i Max Paine e i Legacy of kain, su Steam Deck, credetemi non vedo l' oraNon è che nera faccia skifo anzi![]()

www.asus.com
Sì la decisione ormai è presa: pc e Nintendo, dalla prossima gen le esclusive Sony che mi interessano le aspetto tranquillamente su pc quando esconoVisualizza allegato 16850
Mi ero dimenticato di inserire questa immagine che sto postando quando qualcuno vuole passare al pcbenvenuto, in ogni caso
![]()