Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vampire survivors noioso?Mi piacerebbe giocare a fps ma col deck non mi ci trovo lato comandi purtroppo.
[automerge]1741244434[/automerge]
Se mi annoiano gli open world figurati vampireQuello si che è noioso.
Boh. Il fatto che puoi andare avanti senza manco toccare un tasto per me è noiosoVampire survivors noioso?
Parliamo dello stesso gioco?
Certo è sempre questione di gusti

Aspetta che entri nel loopBoh. Il fatto che puoi andare avanti senza manco toccare un tasto per me è noioso![]()
Provalo nn te ne pentirai è un loop senza ritornoBoh. Il fatto che puoi andare avanti senza manco toccare un tasto per me è noioso![]()

Con La Zanzara in sottofondo è il top quel giocoBoh. Il fatto che puoi andare avanti senza manco toccare un tasto per me è noioso![]()

E' da un pò che lo tengo d'occhio, ma dicevano aveva problemi di contenuti tempo fa. Ora non saprei.Sto giocando ravenswatch anche quello dovrebbe girare bene su deck.
Solo che devo ancora capirlo visto che mi menano a sangue.
per il momento ci stanno 9 personaggi e in teoria ne arrivano altri due comunque se ti interessa 10 carte su fanaticalE' da un pò che lo tengo d'occhio, ma dicevano aveva problemi di contenuti tempo fa. Ora non saprei.

non è uscitaLa Legion Go Slim con SteamOS e già uscita?
Quanto è più potente di Deck Oled?
Quando esce?non è uscita
aprile/maggioQuando esce?
Perchè fa schifo?aprile/maggio
Per ora è uscita la versione con windows e sembra na merda
Pare sia ottimizzata proprio male e, anche se sulla carta è più potente di Steamdeck, i giochi girano peggio.Perchè fa schifo?
è più potente o meno potente di steam deck?
Ma di quanto è più potente?Pare sia ottimizzata proprio male e, anche se sulla carta è più potente di Steamdeck, i giochi girano peggio.
Il vero problema è Windows 11 che non è pensato per hardware simili.