Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Highlights di questa settimana dei giochi verificati su Deck;

C'é stata una regressione di qualche tipo con Ubisoft Connect ed i giochi legacy di Ubisoft (Quelli nati sotto uPlay), il pad non viene rilevato correttamente.
Per sistemare bisogna utilizzare Proton 8.0-5

ho sentito diversi pareri ma mi piacere sapere anche la vostra.
Sono sempre più convinto di prendere SteamDeck OLED da qui a qualche mese.
Sarebbe una macchina da affiancare a Switch e Xbox, con cui ampliare un po' la portata del mio gaming su PC. (e poi adoro giocare in portatile).
I computer che ho li uso per lavoro e non ho in programma di dotarti di un PC da gaming.
Mi pare di capire che Steam Deck 2 non è in programma almeno per adesso, e che al di fuori dei tripla AAA al day one (cui di solito faccio comunque a meno, oppure escono anche su Xbox) ci gira un fracco di roba.

Che mi dite? :morris2:

Sarebbe una macchina da affiancare a Switch e Xbox, con cui ampliare un po' la portata del mio gaming su PC. (e poi adoro giocare in portatile).
I computer che ho li uso per lavoro e non ho in programma di dotarti di un PC da gaming.
Mi pare di capire che Steam Deck 2 non è in programma almeno per adesso, e che al di fuori dei tripla AAA al day one (cui di solito faccio comunque a meno, oppure escono anche su Xbox) ci gira un fracco di roba.

Procedi, ti si aprirà un mondo. Ormai è diventata la mia piattaforma principale :asd:

È tutto esattamente corretto
shaking gabe newell GIF

Io mi trovo in difficoltà ultimamente perchè non so più a cosa giocare :asd:
Sono su Shadow of Mordor ma comincia veramente a darmi noia e fastidio gli open world.

Sono su Shadow of Mordor ma comincia veramente a darmi noia e fastidio gli open world.
Vira su roba più piccola e particolare, io ho avuto lo stesso problema e per dire, ho iniziato Postal: Brain Damaged e mi sta divertendo un sacco :asd:

Gli open world gia fanno un po questo effetto poi shadow of mordor con la sua meccanica delle nemesi diventa presto tedioso
A me poi metteva proprio l angoscia

Se riesci rushalo facendo solo le main, anche a me stava venendo a noia, ma stavo facendo tutto tutto (sono molto completista negli ow, purtroppo).

Però sì, gli ow si dovrebbero giocare alternandoli a roba più leggera, magari un fps, un action o un rpg/jrpg con ritmi veloci.

Se riesci rushalo facendo solo le main, anche a me stava venendo a noia, ma stavo facendo tutto tutto (sono molto completista negli ow, purtroppo).

Però sì, gli ow si dovrebbero giocare alternandoli a roba più leggera, magari un fps, un action o un rpg/jrpg con ritmi veloci.
Mi piacerebbe giocare a fps ma col deck non mi ci trovo lato comandi purtroppo.
Post automatically merged:

Vampire Survivor.
Se mi annoiano gli open world figurati vampire :asd: Quello si che è noioso.

Mi piacerebbe giocare a fps ma col deck non mi ci trovo lato comandi purtroppo.
Post automatically merged:

Se mi annoiano gli open world figurati vampire :asd: Quello si che è noioso.
Ma devi giocarlo per più di 20 minuti :galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro