Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
continuano con sta bugia che Baldurs Gate III sia giocabile su deck quando non è vero .... l'atto 3 a 18 fps di media non è un modo per "potersi godere" un titoloThe Best RPGs Playable on Steam Deck | RPG Site
Valve's new PC handheld is a wonderful way to play a large variety of Steam's RPGs, and we're here to highlight some of the best.www.rpgsite.net
Madonna, Black & White lo rigioco sicuro

gira molto bene, totalmente giocabile, anche per i tasti okCome gira Diablo IV su SteamDeck? I testi sono ben leggibili?
Son tornati a toccare la Dock, proprio ora che avevo raggiunto stabilitá nei wake up col mio LG![]()
Steam Deck - SteamOS 3.7.0 Preview: Pi Day - Steam News
Note: This update is for the Steam Deck Preview channel, and includes new features that are still being tested. You can opt into this in Settings > System > System Update Channel. General Updated to a newer Arch Linux base Updated the Linux kernel to 6.11 Updated the Mesa graphics driver base...store.steampowered.com

Valve ha dichiarato che aspetterà il salto generazionale per un'eventuale Steam Deck 2, quando sarà non lo so, ma se ti serve o vuoi provare è inutile attenderePossibilità che se compro una Steam Deck esca un nuovo modello nel giro di qualche mese?![]()
Meglio se lo metti come post fissoValve ha dichiarato che aspetterà il salto generazionale per un'eventuale Steam Deck 2, quando sarà non lo so, ma se ti serve o vuoi provare è inutile attendere

Si stavo pensando di integrarlo visto che non si chiede altroMeglio se lo metti come post fisso![]()

Io le cryoutilities le ho tolte anche dalla deck che uso sulla TV, ormai tutte le migliorie son state implementare da Valve stessa e non sono più necessarie. È poi da due anni ormai che non viene nemmeno aggiornato.Nel mentre che aspetto mi risalga la voglia di giocare a qualcosa, ho smanettato un po' con l'undervolt (ripescando il post del Treno con video annesso). Sono ora a -30 su tutto e mi sembra vada piuttosto bene, l'unico gioco installato con benchmark è WWE 2k23 che l'unica differenza che mi da è un aumento degli FPS minimi. Ci ho fatto poi diversi incontri in più situazioni e mi sembra vada tutto bene, così come con Control.
Non credo spingerò oltre.
Ah proposito, ci sono plugins/programmi che consigliate? Leggo sempre di Deckyloader e Cryoutilities, dite che possano essere utili o posso continuare a farne a meno?
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Decky Loader lo consiglio, io personalmente mi sono aggiunto:Leggo sempre di Deckyloader e Cryoutilities, dite che possano essere utili o posso continuare a farne a meno?
Aggiungo:Decky Loader lo consiglio, io personalmente mi sono aggiunto:
- Compatibilità Steamdeck tramite comodo logo in alto a sinistra che porta a ProtonDB;
- Personalizzazione artwork e animazioni di intro;
- Framegen per i giochi che lo supportano (e può solo migliorare);
- Bluetooth con annesso plugin per le Airpods (mi ha svoltato la vita).
Lo store Decky è pieno di QoL per l'esigenza di qualsiasi giocatore.
Ok, Cryoutilities depennato dalla listaIo le cryoutilities le ho tolte anche dalla deck che uso sulla TV, ormai tutte le migliorie son state implementare da Valve stessa e non sono più necessarie. È poi da due anni ormai che non viene nemmeno aggiornato.
Decky invece non l'ho mai usato, non so nemmeno a cosa serve![]()
Decky Loader lo consiglio, io personalmente mi sono aggiunto:
- Compatibilità Steamdeck tramite comodo logo in alto a sinistra che porta a ProtonDB;
Grazie mille a tutti, allora procedo a vedermi bene Deckyloader e cosa mettere.Aggiungo:
- Storage Cleaner per togliere tutta la fuffa lasciata indietro dai giochi disinstallati (sorprendentemente tanti GB)
- Fantastic per la curva della ventola personalizzata
- AutoFlatpaks per aggiornare i pacchetti dell'OS con un click senza dover riavviare in modalità Desktop
A me quasi ad ogni aggiornamento (canale stabile) di steam fa sparire decky loader e devo reinstallarlo, non capisco come maiDecky Loader lo consiglio, io personalmente mi sono aggiunto:
è normale, bisogna aggiornare DeckyA me quasi ad ogni aggiornamento (canale stabile) di steam fa sparire decky loader e devo reinstallarlo, non capisco come mai