Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ordinata quindi 7 giorni fa ... che versione hai preso?Io l'ho comprato settimana scorsa, e diceva comunque 1-2 settimane
EDIT: Ricontrollando la pagina d'ordine, è andato avanti!
Visualizza allegato 6354
Ora bisogna vedere che significa "Articoli inclusi"

(conoscendomi mi farò pure la sd da 1tb
)Credo si riferiscano alla fase dell'imballaggio e alla prenotazione del corriereIo l'ho comprato settimana scorsa, e diceva comunque 1-2 settimane
EDIT: Ricontrollando la pagina d'ordine, è andato avanti!
Visualizza allegato 6354
Ora bisogna vedere che significa "Articoli inclusi"

Finito ieri e poco fa facendo tutti i finali. A parte che entra tranquillamente nella top 5 delle cose giocate quest'anno, non ha supporto ai controller e non è verificato su Deck. Però funziona perfettamente ed il layout con i giroscopi lo rende praticamente perfetto, l'ho finito anche ad hard giocandolo sempre e solo in portatile.

Ordinata quindi 7 giorni fa ... che versione hai preso?

Non voglio mentire: la colpa è mia che sono stordito dal lavoro, seppur alla Valve rendono sicuramente la vita complicata.Dock Deck ... ti confondi ...![]()
Anche a meA me è già partito il Dock

Non avendo mai gradito troppo giocare su PC, devo dire che mi sta tentando non poco sto dispositivo.
mi aspetto anche il plugin della saturazione prima o poi
sì ma intendevo come funzione ufficiale da steam osIl plugin c'è, però con l'ultimo aggiornamento Crankshaft non viene più caricato e di conseguenza il plugin della saturazione.