Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se c'è una cosa che non toccherei mai è il peso ed ergonomia attuali, magari lo schermo nuovo potrebbe essere come quello attuale ma senza quel cm di cornice nera, e pure oled visto che ci siamoComunque questa steam deck è stratosferica. Un eventuale steam deck 2 con uno schermo più ampio e batteria più duratura arriverebbe alla perfezione assoluta per quanto mi riguarda, veramente super promossa

se c'è una cosa che non toccherei mai è il peso ed ergonomia attuali, magari lo schermo nuovo potrebbe essere come quello attuale ma senza quel cm di cornice nera, e pure oled visto che ci siamo![]()
Tra l'altro, da inesperto di far girare cose Win su Linux, l'altro giorno ho provato a far girare il tool per riconoscere le schede contraffate di Samsung che è un .exe. Per cui mi è venuto naturale aggiungerlo come gioco si Stam e poi avviarlo in modalità compatibile con Proton Experimental e ci sono riuscitoE pensare che fino a 10 anni fa era impensabile giocare i giochi win su linux.

Buona metà funziona uguale.Nel catalogo ho giochi non supportati ... in questo caso voi siete comunque riusciti a giocarci su Deck?
![]()
Avevo preso lo screen dal sito ValveBuona metà funziona uguale.
Certo, mi vai a pescare il gioco VR più pesante che esista, ci credo che é unsupported...
Avevo preso lo screen dal sito Valve
Ad es volevo prendere questo, o su Deck o su Switch ... facciamo Deck, però dice non supportato ...
Si può lo stesso installare e farlo andare? O ci vogliono procedimenti particolari?
Dice cosìControlla il gioco su protondb.
Magari qualcuno l'ha provato e ha qualche dritta
Su Switch è penoso graficamente?Altro che switch!
Devil May cry 4 non è supportato ma funziona perfettamenteNel catalogo ho giochi non supportati ... in questo caso voi siete comunque riusciti a giocarci su Deck?
![]()
Potevano farlo leggermente più accessibile imo, un utente alle prime armi potrebbe riscontrare qualche difficoltà. Io non mi lamento, ci avrò messo meno di 10 minuti, 15 con la reinstallazione dell'OS (fatta via microsd); ed è andato tutto liscio.
Non è arduo, alla fine sono solo qualche vite, e avendo smontato un sacco di device negli anni sono pieno di strumenti adatti allo scopo, quindi è andato tutto liscissimo... Ma un utente che non ha mai smontato nulla, che magari non si è mai approcciato al mondo pc, potrebbe trovare qualche difficoltà o incertezza.Cambiare SSD è proprio negato da Valve ... probabilmente hanno fatto apposta a rendere arduo il cambio :\
![]()
Tutti i modelli utilizzano moduli m.2 2230 (non destinati alla sostituzione da parte degli utenti)

In realtà da quel che leggevo l'uso delle Micro SD è consigliato perchè è tutto costruito in maniera talmente perfetta che quasi non vedi la differenzaNon è arduo, alla fine sono solo qualche vite, e avendo smontato un sacco di device negli anni sono pieno di strumenti adatti allo scopo, quindi è andato tutto liscissimo... Ma un utente che non ha mai smontato nulla, che magari non si è mai approcciato al mondo pc, potrebbe trovare qualche difficoltà o incertezza.
Comunque, per chi compra il modello da 64Gb mi pare strano che non gli venga in mente di sostituirlo con uno più capiente (anche perché conviene di più fare così che comprare un modello con ssd più capiente), ok che c'è lo slot per la micro sd, ma non è proprio la stessa cosa![]()
Eh ma l'SSD da 1Tb mi costava menoIn realtà da quel che leggevo l'uso delle Micro SD è consigliato perchè è tutto costruito in maniera talmente perfetta che quasi non vedi la differenza
La micro SD me la prenderò più avanti, sempre da 1Tb, appena trovo una buona offerta... tanto per ora 1Tb mi andranno benone 
Ciao scusa veramente tanto per il ritardo del post ma sono stato senza pc e ho avuto pochissimo tempo libero.Come hai installato KDiskMark? Da terminale mi dice che mi manca qualcosa che sto approfondendo.
Comunque pure la mia Evo Select è Made in Korea, anche se spedita e venduta da Amazon. Tra l'altro la linea Select è pure quella che fanno proprio in collaborazione con Samsung
EDIT: Ok l'ho scaricata come AppImage e si avvia senza troppi fronzoli, poi aggiorno i risultati.
Direi che il Made in Korea colpisce ancora.
Lettura in sequenza: 92-89
Lettura random: 13-9
Scrittura in sequenza: DICIANNOVE.
Scrittura random: DUE.
In effetti in scrittura non l'ho mai veramente testata dato che i download andavano e via, tornavo a lavoro finito; in lettura non mi era sembrato niente di anomalo o comunque accettabile.
Ora, la cosa però è imbarazzante, essendo spedita e venduta da Amazon (che vabbè, ha il calderone mix) quindi vorrei sentire l'assistenza prima. Solo che il pensiero di reinstallare tutto mi distrugge.
Che poi comunque sono microsd U3In realtà da quel che leggevo l'uso delle Micro SD è consigliato perchè è tutto costruito in maniera talmente perfetta che quasi non vedi la differenza