Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si concordo. Neanche a me fa impazzire.A me invece andrebbe anche bene una home che non sia la libreria; ma la home attuale non mi fa impazzire, spero la cambino presto...
proton ge non è necessario.Proton GE è necessario? Viene usato per quei giochi non compatibili ne con Deck ne con Proton?
Per chi ha preso la 64GB, vi basterà lo spazio? :\
L'installazione è manuale? Consigli di metterlo?proton ge non è necessario.
può aiutare per alcuni giochi che non funzionano perfettamente
Ho postato un video su come installarlo un paio di pagine faL'installazione è manuale? Consigli di metterlo?

Che se la compri viene GabenCosa ha in più la Dock ufficiale rispetto a quelle di terze parti?
Con la Deck Oled?Che se la compri viene Gaben

certo, sono legati al cambio di refresh rate del display, tranquilloBuongiorno a tutti. Prima su Deck ho maneggiato un po' la frequenza di aggiornamento dello schermo mentre ero in game, da 60Hz a ridurla. Mentre la riducevo ogni tanto lo schermo diventava nero per una frazione di secondo e poi tornava a mostrare tutto. Questi flash neri immagino siano legati al cambio delle impostazioni e non a problemi tecnici, vero?

Avevo sentito anch'io una notizia simile, ma non credo che con Nintendo in agguato possa esserci un commercioNon stanno uscendo lettori di cartucce per Deck riguardante le vecchie portatili alla gameboy?

Ogni volta che vi chiedete se "esiste (oggetto X)" per Deck, dovete ricordarvi che Deck è un normalissimo PC. Esistono gli adattatori per le cartucce Gameboy su PC? Sì, quindi esistono anche per Deck. Controlla se quello che ti interessa ha supporto diretto o indiretto per linux e avrai la rispostaNon stanno uscendo lettori di cartucce per Deck riguardante le vecchie portatili alla gameboy?