Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Comunque l'ho presa. :tè:

Seconda fase è farsi il fisso con il black friday.
Terza fase vendere bene il mio laptop.

Ultima modifica:
Problema che ho.
Praticamente se sono in game e premo il tasto con i 3 puntini, non riesco a navigare.
Avete qualche info a riguardo?

A proposito di SteamDeck e Windows:

Domanda: sono andato alla Desktop Mode per modificare i file di Alice Madness Returns e di Dead Rising 3 per avere i 60 frame e godermeli al meglio - modificando solo quei file, nient'altro. Tornato alla "Deck Mode", quella giocosa per capirci, tutto bene. Però dalla home e dalla libreria ho come l'impressione che passando da un'icona all'altra dei giochi il frame - se così si può chiamare la fluidità di ciò che si vede ne menù - sia un pelino più scattosa. Nulla di che, cosa minima, però ho come l'impressione che accada.

È soltanto una mia impressione (personale quindi, ovvero di una persona che quando deve modificare qualsiasi tipo di file manualmente ha paura della propria ombra e di premere involontariamente il bottone dell'auto-distruzione) oppure potrebbe essere successo qualcosa? :azz:

Seconda fase è farsi il fisso con il black friday.
Terza fase vendere bene il mio laptop.
Per quanto riguarda la GPU cerca di seguire giornalmente i vari siti, così da beccare eventuali offerte. Nell'ambito hardware non seguono il normale andamento dei saldi, scontano in maniera completamente randomica. :asd:
Non so poi se vuoi prendere una 4090, in quel caso installa e apri GeForce Experience, così vieni automaticamente registrato in una sorta di lotteria. Se vinci, nvidia ti manda un link univoco da cui acquistare una Founders Edition al prezzo di mercato.
Per tutto il resto buona fortuna, benvenuto nel club del Deck. :asd:

1,3 o 5€ a star larghi... :asd:
Vabbe ma chissà che licenze sono quelle :/

In quanto tempo vi è arrivata la dock? Sempre dall'Olanda spediscono?

W11 non sembra così male poi sulla Deck... :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro