Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Certo che serve la licenzaPoi di Windows non serve una licenza? Manco è gratuito
Ma tanto costano poco...Ne ho spesi 800 per una 3060ti a gennaioCon questa filosofia ho comprato una 3080ti a Luglio a meno di 1000 euro (still un'enormità) ed una steam deck l'anno scorso, o quand'è che è uscita.

Per quanto riguarda la GPU cerca di seguire giornalmente i vari siti, così da beccare eventuali offerte. Nell'ambito hardware non seguono il normale andamento dei saldi, scontano in maniera completamente randomica.Seconda fase è farsi il fisso con il black friday.
Terza fase vendere bene il mio laptop.

Pochi euro?Certo che serve la licenzaMa tanto costano poco...
1,3 o 5€ a star larghi...Pochi euro?

Vabbe ma chissà che licenze sono quelle :/1,3 o 5€ a star larghi...![]()
Quelle che utilizzano tutte e che funzionano senza problemi.Vabbe ma chissà che licenze sono quelle :/
Che rimangono attivate? Le avete prese su amazon?Quelle che utilizzano tutte e che funzionano senza problemi.
Io preso una Key OEM per Office un paio di anni fa e non ho avuto ancora problemi.Che rimangono attivate? Le avete prese su amazon?
Amazon productScusate ragazzi, che microsd consigliate?
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Io uso questa senza problemi di sortaScusate ragazzi, che microsd consigliate?
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
512Tu Valian che versione hai preso 256 o 512?
Aspetta, pardon non ho scritto la domanda completa. Non intendevo la sd data che hai condiviso lquella da 512 appuntom ma proprio steam deck, che modello?