Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah okAspetta, pardon non ho scritto la domanda completa. Non intendevo la sd data che hai condiviso lquella da 512 appuntom ma proprio steam deck, che modello?

Ok , e ti trovi bene con quel modello più l'sd postata? Chiedo perché ad ora non credo di prenderla nell'immediato ma , nel momento in cui fd xvi dovesse uscire su steam, ok rigiocarlo su PC dopo ps5 ma vuoi mettere anche ein portatile?! So già che Dmc v congiura da dio ma informarsi sul contorno male non fa così poi nel caso inizio già a risparmiare datoAh ok
Steam Deck da 256

Yep, calcola che poi la SD la uso principalmente per giochi medio-leggeri non ne vale la pena, imho, sfruttarla con titoli più pesanti.Ok , e ti trovi bene con quel modello più l'sd postata? Chiedo perché ad ora non credo di prenderla nell'immediato ma , nel momento in cui fd xvi dovesse uscire su steam, ok rigiocarlo su PC dopo ps5 ma vuoi mettere anche ein portatile?! So già che Dmc v congiura da dio ma informarsi sul contorno male non fa così poi nel caso inizio già a risparmiare dato![]()

se attivi il grafico delle performance ti renderai conto che durante la navigazione del client Deck abbassa il framerate fin quasi ad azzerarlo nelle schermate statiche.Ma anche a voi la home del Deck va sotto i 60fps quando scorrete le liste? Tipo della libreria, o dei giochi installati? Perché da quando ho usato la prima (e unica volta) la Desktop Mode sembra quasi che il Deck abbia avuto un minuscolo rallentamento, mentre prima filava tutto liscio come l'olio. Comunque parlo di variazioni di pochi frame, solo quando scorro tutta la lista (con oltre 40 titoli) molto velocemente fa salti evidenti.
Ma anche a voi la home del Deck va sotto i 60fps quando scorrete le liste? Tipo della libreria, o dei giochi installati? Perché da quando ho usato la prima (e unica volta) la Desktop Mode sembra quasi che il Deck abbia avuto un minuscolo rallentamento, mentre prima filava tutto liscio come l'olio. Comunque parlo di variazioni di pochi frame, solo quando scorro tutta la lista (con oltre 40 titoli) molto velocemente fa salti evidenti.
I cloud saves non so ma credo proprio di no. In ogni caso Lutris ed Heroic disintegrano per funzionalità ed interfaccia Gog Galaxy, quindi non ci pensare due volteContinuo ad avere problemi con GOG, è l’unico tassello mancante. Ho installato gli altri launcher direttamente tramite Proton, ma questo proprio non si avvia. Le soluzioni “ponte” come Heroic, Lutris o Bottles funzionano? Eventualmente funzionano anche i cloud saves? Se si, conoscete delle guide?
Fa così cagare GOG Galaxy? Non l’ho mai provato neppure su Windows, ho sempre scaricato i giochi dal sito separatamente (i più vecchi, non avendo un PC all’altezza).I cloud saves non so ma credo proprio di no. In ogni caso Lutris ed Heroic disintegrano per funzionalità ed interfaccia Gog Galaxy, quindi non ci pensare due volte
Uhh, lentissimo e pesantissimo, lutris e heroes su linux fanno tutto e anche meglio, anche per questo vorrei che valve rendesse open source il suo launcher (che su linux fa parecchio cagare)Fa così cagare GOG Galaxy? Non l’ho mai provato neppure su Windows, ho sempre scaricato i giochi dal sito separatamente (i più vecchi, non avendo un PC all’altezza).
In verità no, l'unica cosa che ho fatto in assoluto, oltre a caricare Proton 7 e Proton Experimental, è stato mettere mano alle cartelle di Dead Rising 3 e Alice Madness Return. Tutto il resto è come se fosse intonso.Sembra tutto fluido a me. Forse è stato qualche plugin che hai messo?
Sì, è vero, ma qui scatta anche a navigare nel menù della propria libreria. Per carità, nulla di inconciliabile, visto che tendenzialmente si parla di pochi frame, però fa sorridere che già a una settimana dall'acquisto emergano questi piccoli difetti.se attivi il grafico delle performance ti renderai conto che durante la navigazione del client Deck abbassa il framerate fin quasi ad azzerarlo nelle schermate statiche.
qualche scattino è normale quando riprendi a navigare scorrendo le schermate, soprattutto se nel mentre carica contenuti (immagini ecc.)
Immaginavo, penso proprio che sia come dici tu. Condivido tutto: non è devastante, però mi dà parecchio fastidio che a una settimana o poco più dall'acquisto dia questi difetti. Poi, forse sono io il pignolo, ma mi sembra che anche in-game si sia perso qualcosina - il framerate segna 60fps quasi sempre, ma l'immagine mi sembra meno "aggiornata" rispetto a prima.Si, secondo me è normale: l'interfaccia è basata su web, che non è mai stato un mostro di reattività quando ci sono a schermo una marea di robe.
Se usi un monitor esterno in modalità docked, e imposti una risoluzione alta (2k o 4k) è ancora piu evidente come la cosa scali malissimo all'aumentare della risoluzione (gli scatti sono grossi ed evidenti, se usi un gamepad bluetooth la cosa fa quasi ridere dato che si impunta anche per mezzo secondo, qualche volta) quindi posso immaginare che gia a 720p abbia qualche tentennamento, che invero noto anche io.
Non è roba devastante per l'esperienza d'uso, ma urta un pò.
Io l'ho installato senza problemi.Continuo ad avere problemi con GOG, è l’unico tassello mancante. Ho installato gli altri launcher direttamente tramite Proton, ma questo proprio non si avvia. Le soluzioni “ponte” come Heroic, Lutris o Bottles funzionano? Eventualmente funzionano anche i cloud saves? Se si, conoscete delle guide?

Direi che si deteriora la batteria come tutte le altre cose come notebook o cellulare se le tieni sempre attaccate alla corrente.Secondo voi giocare sempre col caricabatterie attaccato può "rovinare" la vita della batteria?
O è meglio fare cicli di carico/scarico?
Secondo voi giocare sempre col caricabatterie attaccato può "rovinare" la vita della batteria?
O è meglio fare cicli di carico/scarico?