Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tempo un paio di giorni e qualcuno ci farà un videoBello ma sarei curioso di sapere come ci gira che trovo video un pò vecchiotti.

Mi pare che non ci sia, l'ho visto solo nella libreria ma ovviamente si tratta di giochi che hai già... Io comunque ti consiglio di fare il procedimento più lungo, ovvero se trovi un gioco che ti ispira controlla cosa dice la gente su proton db e decidi.Ma esiste un filtro su Steam che permette di vedere i giochi classificati giocabili su Deck? Perché c'è la sezione di quelli verificati sotto "Perfetti per il Deck" ma sono solo una piccola parte dei giochi che vanno bene su Deck (anche perché giocabile vuol dire tutto e niente, ci sono giochi dove magari il problema è solo il font piccolo del testo ed io non ho mai avuto problemi a leggere il testo neanche in giochi con font ritenuto da tutti minuscolo).
Mi aiuterebbe a scoprire tanti giochi potenzialmente interessanti, per esempio non sapevo nulla di Citizen Sleeper e solo la curiosità di vedere il banner del LudoNarraCon e la sua copertina me l'ha fatto scoprire.
Mi pare che si possa filtrare la compatibilità con Steam deck tramite la ricerca nella parte destra con tutte le caratteristiche desiderate (genere, prezzo...).Ma esiste un filtro su Steam che permette di vedere i giochi classificati giocabili su Deck? Perché c'è la sezione di quelli verificati sotto "Perfetti per il Deck" ma sono solo una piccola parte dei giochi che vanno bene su Deck (anche perché giocabile vuol dire tutto e niente, ci sono giochi dove magari il problema è solo il font piccolo del testo ed io non ho mai avuto problemi a leggere il testo neanche in giochi con font ritenuto da tutti minuscolo).
Mi aiuterebbe a scoprire tanti giochi potenzialmente interessanti, per esempio non sapevo nulla di Citizen Sleeper e solo la curiosità di vedere il banner del LudoNarraCon e la sua copertina me l'ha fatto scoprire.
Si quello lo faccio già ma per giochi di cui conosco l'esistenza però mi piacerebbe avere una lista scrollabile come quella dei giochi verificati in cui poter curiosare e scoprire roba nuova da dentro il negozio.Mi pare che non ci sia, l'ho visto solo nella libreria ma ovviamente si tratta di giochi che hai già... Io comunque ti consiglio di fare il procedimento più lungo, ovvero se trovi un gioco che ti ispira controlla cosa dice la gente su proton db e decidi.
Esempio scemo: ieri ho installato sonic generations (simbolo sbarrato, quindi non supportato. Non ho guardato online perché lo avevo già da anni in libreria, non avevo nulla da perdere). Risultato? Funziona perfettamente.
Con solo il primo Halo, che singolarmente pesa poco più di 9 giga, devi scaricarne 25Ho una domanda per chi ha comprato la Master Chief Collection: mi pare di capire che posso decidere anche di installare di volta in volta le singole campagne e anche di tralasciare di scaricare i vari multiplayer.
Quindi per capirci: se installo la MCC senza niente quanto spazio occupa? Giusto per capire a livello base quanti gb mi servono.
Ottimo, ti ringrazio.Con solo il primo Halo, che singolarmente pesa poco più di 9 giga, devi scaricarne 25

Se non hai fretta aspetta le prime review di rog ally. Da quello che ho capito tu vorresti una specie di rimpiazzo del pc fisso per gaming, compito che l'attuale deck riesce a fare solo in parte.Raga, qualche domanda:
1. La versione da 64gb con una micro sd ultra da 512gb è una barbonata o ci si riesce a giocare tranquillamente (anche ai tripla a)? Leggo di potenziali problemi di spazio con gli shader ma mi riesce davvero difficile quantificare la questione
2. Ho mollato il pc da anni in favore delle console ma mi piacerebbe tanto tornarci. Ho visto parecchi video che sostengano come, per far girare i giochi più recenti a 40hz, occorra “sacrificare” i dettagli e mettere quasi tutto a low. Bene, cosa significa questo? Intendo, in uno schermo da 7 pollici siamo comunque ad una resa paragonabile ad una ps4? Non ho un termite di paragone…
3. Speranze di farci girare Diablo 4 direttamente da Steam? In alternativa con proton funzionerà secondo voi?
Domande un po’ del cazzo me ne rendo conto ma mi è salita una scimmia assurda e non so se riesco ad aspettare nemmeno la presentazione di Ally l’11 per decidere quale prendere
P.s.
Oltretutto, abitando in Belgio, secondo me se la ordino oggi o domani ci sono speranze che mi arrivi il 9 per il compleanno![]()
Non so quanta trazione possa avere un thread dedicato, secondo me potremmo parlarne sempre quà considerando la natura portatile. Al limite lo si fa diventare un thread un po' più generico e non strettamente focalizzato sul Deck (Che è poi l'approccio che abbiam cercato di tenere fino ad oggiDomani c'è l'evento di asus? Ma a sto punto si fa un topic apposta? Ci sta metterlo a calendario anche no?
)Non so quanta trazione possa avere un thread dedicato, secondo me potremmo parlarne sempre quà considerando la natura portatile. Al limite lo si fa diventare un thread un po' più generico e non strettamente focalizzato sul Deck (Che è poi l'approccio che abbiam cercato di tenere fino ad oggi)
Comunque alla fine della fiera decidono i mod oniZM Y2Valian Ifrit03
Per il momento non ce n'è bisogno, si può postare nel topic delle news generali oppure qui. Se ci sarà motivo potremo far diventare questo il topic di "Steam Deck e affini", ma aspettiamo di vedere come giraMa a sto punto si fa un topic apposta?