Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una domanda forse stupida, le robe prese da Gog e il Gamepass pc vanno comunque?In modalità gaming è praticamente una console, pigi e giochi (puoi anche smanettare un pochino con le impostazioni come limitatore di fps ecc, ma tutto molto semplice e intuitivo), in modalità desktop invece è un pc con Linux, se vuoi smanettare e fare le cose per bene, o semplicemente mettere mano agli emulatori, allora ti serve un po’ di “pratica”, ma niente di proibitivo.
Io sono passato ad Ally che, a differenza di Deck, è un vero e proprio pc.
La roba del Gamepass puoi giocarla solo in cloud (e per inserire l’app e’ un po’ articolato, probabilmente ti servirà una guida)Una domanda forse stupida, le robe prese da Gog e il Gamepass pc vanno comunque?

Puoi utilizzare gog e altri launcher grazie a non steam launcher. Dovrai però smanettare un po' con certi giochi che non prendono al volo i comandi (ci sono i layout per la configurazione dei comandi su deck).Una domanda forse stupida, le robe prese da Gog e il Gamepass pc vanno comunque?

Presa anche io, versione 64GB, spero che spediscano presto. Come arriva metto l'ssd da 512.
Alla fine metterò dual boot windows / Steam OS .
Lato steam OS è molto personalizzabile e ora si riescono a mettere tutti i launcher.
Mi sembra che consigliano di installare CryoUtilities e un altro programam per ottimizzare i colori ma non ricordo il nome.
Qualcuno di voi li ha usati entrambi ? Li consigliate?

Che tipo di errore generico appare quando devi pagare?In caso qualcuno sa come posso fare o l'unica è l'assistenza?
An unexpected error has occurred. Your purchase has not been completed.Che tipo di errore generico appare quando devi pagare?
Perché ?Attenzione alle microsd su Ally, forse è meglio non usarle d'estate... non se poi è meglio non usarle proprio o solo in questo periodo
Amnesia Bunker su Deck ha ancora il bug delle mani lampeggianti... missa che non lo sistemano più: /
Me l'ha detto L'assistenza stessa di cambiarlo al momento del pagamento e così ho fatto, ho provato ad usare direttamente PayPal equando esce la classica finestra di log per confermare il pagamento carica e torna vuoto come so fossero sbagliati i dati, è assurdo mai successo.Secondo me quando cambi paese hai un periodo di attesa di una settimana, per evitare abusi dei prezzi regionali. Banalmente hai provato ad utilizzare un metodo differente di acquisto? Non è che c'è molto altro da fare
Ma scusa se proprio non riesci fai un altro account e compra il Deck da lì tanto non è che si lega ad un account specifico.Me l'ha detto L'assistenza stessa di cambiarlo al momento del pagamento e così ho fatto, ho provato ad usare direttamente PayPal equando esce la classica finestra di log per confermare il pagamento carica e torna vuoto come so fossero sbagliati i dati, è assurdo mai successo.