Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'OLED sarà sicuramente una bomba ma anche l'LCD è validissima, potresti prendere il modello base base, per gli indie va benissimo.Grazie mille ragazzi, niente allora la prendo mi sa
Certo sarò un po’ più povero ma pazienza![]()
Sì infatti credo che mi butterò sul modello base, alla fine ho una configurazione desktop di tutto rispetto con la 4080 e mi servirebbe solo per smanettare con i vecchi giochi emulati , indie e metroidvaniaL'OLED sarà sicuramente una bomba ma anche l'LCD è validissima, potresti prendere il modello base base, per gli indie va benissimo.
64 gb dovrebbe bastare, alle brutte espandiSì infatti credo che mi butterò sul modello base, alla fine ho una configurazione desktop di tutto rispetto con la 4080 e mi servirebbe solo per smanettare con i vecchi giochi emulati , indie e metroidvania![]()
Con 20€ prendi una microSD da 256GB e risparmiAlmeno 256gb. La differenza di prezzo è poca
È la versione scarsa con lo Z1, non la guardate nemmeno di striscioC'è Rog Ally in offerta a 499,99€ sul sito Asus
Grazie mille ragazzi, niente allora la prendo mi sa
Certo sarò un po’ più povero ma pazienza![]()

Preso , appunto mal che vada espando con la micro sd . Grazie a tutti ragazzi per la mano , ora si aspetta il corriere64 gb dovrebbe bastare, alle brutte espandi

I 64GB di memoria interna viene comunque occupata da cache e shaders. Sicuro che siano sufficienti?Con 20€ prendi una microSD da 256GB e risparmi
Avresti 256 della microSD + quello che ti avanza dei 64GB e ti viene a costare comunque meno della versione da 256GBI 64GB di memoria interna viene comunque occupata da cache e shaders. Sicuro che siano sufficienti?
YessI 64GB di memoria interna viene comunque occupata da cache e shaders. Sicuro che siano sufficienti?
Ok io avendo la 512 gb non mi rendo conto xD
Do la risposta più generica del mondo...ma dipende dal gioco.Giocarci cose tipo Battle Brothers o roba in cui il mouse effettivamente è comodo come la vedete? In futuro potrei voler prendere il deck ma se i giochi più gestionali sono sconsigliati evito
Con Deck si giocano abbastanza bene le cose che richiedono il mouse, si può fare praticamente di tutto anche con giochi un po' più complessi a livello di comandi se ci si sbatte un po' inizialmente a settare i controlli per bene. Poi sicuro qualcuno l'avrà già fatto se il gioco in questione è abbastanza popolare, e in tal caso puoi scaricare direttamente da Deck i set di controlli customizzati. Per quanto mi riguarda l'unica limitazione problematica può essere la dimensione dello schermoGiocarci cose tipo Battle Brothers o roba in cui il mouse effettivamente è comodo come la vedete? In futuro potrei voler prendere il deck ma se i giochi più gestionali sono sconsigliati evito

www.sammobile.com