Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Grazie mille ragazzi, niente allora la prendo mi sa:powah:
Certo sarò un po’ più povero ma pazienza :saske:
L'OLED sarà sicuramente una bomba ma anche l'LCD è validissima, potresti prendere il modello base base, per gli indie va benissimo.

L'OLED sarà sicuramente una bomba ma anche l'LCD è validissima, potresti prendere il modello base base, per gli indie va benissimo.
Sì infatti credo che mi butterò sul modello base, alla fine ho una configurazione desktop di tutto rispetto con la 4080 e mi servirebbe solo per smanettare con i vecchi giochi emulati , indie e metroidvania 😊

Sì infatti credo che mi butterò sul modello base, alla fine ho una configurazione desktop di tutto rispetto con la 4080 e mi servirebbe solo per smanettare con i vecchi giochi emulati , indie e metroidvania 😊
64 gb dovrebbe bastare, alle brutte espandi

I 64GB di memoria interna viene comunque occupata da cache e shaders. Sicuro che siano sufficienti?
Avresti 256 della microSD + quello che ti avanza dei 64GB e ti viene a costare comunque meno della versione da 256GB
Con la 64GB da sola non ci fai niente

Presa la 512 lcd a 300€ con ancora 16 mesi di garanzia, c'è modo di vedere la data di scadenza o in caso usano solo il numero seriale per identificarla?

Comunque venendo da switch, entrare nel market e trovarsi gioconi a 4€ come i vari batman gta4 skyrim bully ecc nin ha prezzo

Giocarci cose tipo Battle Brothers o roba in cui il mouse effettivamente è comodo come la vedete? In futuro potrei voler prendere il deck ma se i giochi più gestionali sono sconsigliati evito

Giocarci cose tipo Battle Brothers o roba in cui il mouse effettivamente è comodo come la vedete? In futuro potrei voler prendere il deck ma se i giochi più gestionali sono sconsigliati evito
Do la risposta più generica del mondo...ma dipende dal gioco.
Tipo un Total War non lo riuscirei a giocare tranquillamente, Xcom sì.
Theme Hospital sì, ma non uno Starcraft

Con Deck si giocano abbastanza bene le cose che richiedono il mouse, si può fare praticamente di tutto anche con giochi un po' più complessi a livello di comandi se ci si sbatte un po' inizialmente a settare i controlli per bene. Poi sicuro qualcuno l'avrà già fatto se il gioco in questione è abbastanza popolare, e in tal caso puoi scaricare direttamente da Deck i set di controlli customizzati. Per quanto mi riguarda l'unica limitazione problematica può essere la dimensione dello schermo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro