Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima scelta, sappi che se per caso ti dovesse mai dar noia il trattamento antiriflesso, basta mettere un vetro temperato lucido per quasi annullarlo alla vistaAndato con le 3 rate (Paypal collegato a mio CC):
![]()
![]()
Ok, però ho già la LCD da 512 GB e mi trovo beneOttima scelta, sappi che se per caso ti dovesse mai dar noia il trattamento antiriflesso, basta mettere un vetro temperato lucido per quasi annullarlo alla vista
Non so la lcd ma questa è abbastanza silenziosaPer chi ha fatto l'upgrade da LCD a livello di rumorosità come siamo messi? Uguale?
La oled scalda meno ed è un poco meno rumorosa.Per chi ha fatto l'upgrade da LCD a livello di rumorosità come siamo messi? Uguale?
Quando ci sarà le tecnologia che permette un upgradeSecondo voi quando esce la 2?

Tra 2 anni probabilmenteSecondo voi quando esce la 2?
A me con CC collegato a PayPal non lo faceva fare, ggwp per teAndato con le 3 rate (Paypal collegato a mio CC):
![]()
![]()
Motivo?A me con CC collegato a PayPal non lo faceva fare, ggwp per te
Stavo per postarlo pure io
Altra concorrenza per il Deck, anche se a mio parere quest'ultimo è imbattibile avendo l'ecosistema di Steam dalla sua parte.
non penso che gli convenga entrare o rientrare in questo mercato ... sinceramente vedo steam deck in una posizione di dominio abbastanza nettoCon tutta questa concorrenza, adesso anche MSI, penso che sia ancora meno probabile che Microsoft e Sony se ne escano con una portatile...