Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info al primo post!

Annunciate ROG Xbox Ally e ROG Xbox Ally X

Ultima modifica:
Ottima scelta, sappi che se per caso ti dovesse mai dar noia il trattamento antiriflesso, basta mettere un vetro temperato lucido per quasi annullarlo alla vista
Ok, però ho già la LCD da 512 GB e mi trovo bene

Comunque, dopo una settimana di utilizzo continuativo 24/7, posso dire che questa OLED a conti fatti e'un bell'upgrade rispetto alla LCD.
Non parliamo di un salto generazionale, ma diversi aspetti che sono surplus.

Consiglio tantissimo di giocare Pyre, visto che si adatta perfettamente alla macchina di Gaben.
Odiato nelle prime ore su fisso, ma da svaccato sul letto era perfetto.

È una macchina con una qualità spaventosa
Sono pienamente soddisfatto dell acquisto al punto di aver fatto incetta di titoli adatti a questa tipologia di hardware
Bisogna comprendere cosa si ha tra le mani

Per chi ha fatto l'upgrade da LCD a livello di rumorosità come siamo messi? Uguale?

Io ho la LCD e la ventola la sento solo se gioco senza volume, anche nei casi in cui va a 4000+ rpm non la sento col volume del gioco.

Stavo per postarlo pure io :asd:

Altra concorrenza per il Deck, anche se a mio parere quest'ultimo è imbattibile avendo l'ecosistema di Steam dalla sua parte.

Mi sembravano un pacco di porte USB e ingressi vari ad un'occhiata veloce, invece son le griglie di raffreddamento

qualcuno che ha come gli stessi interessi, videogames e magic, ha testato se su steam deck è giocabile MTGO (magic the gathering online) ? questa nuova steam deck oled mi arrapa (considerando che alla mia età il gaming con console portatile è sempre piu' un'esigenza)

Con tutta questa concorrenza, adesso anche MSI, penso che sia ancora meno probabile che Microsoft e Sony se ne escano con una portatile...
non penso che gli convenga entrare o rientrare in questo mercato ... sinceramente vedo steam deck in una posizione di dominio abbastanza netto

Buongiorno a tutti,
ho letto che alcuni sono riusciti tramite paypal a fare l'acquisto di steam deck in tre rate.
Ho provato ma anche completando i passaggi su l'app paypal, tra i metodi di pagamento non mi da la possibilità di farlo in tre rate.
Entrando dall'app c'è anche l'indicazione della possibilità di finanziare importi fino a 2000€ e premetto inoltre, che al momento non ho rate in corso.
Vi ringrazio se qualcuno potesse darmi maggiori informazioni e magari qualche soluzione.
Un saluto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro