Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La risposta è nella domanda stessaMa gira in modo godibile elden ring sul deck che sta primo in classifica? Sono senza pc e se non è troppo limitato provarlo non mi dispiacerebbe.

Se sei senza pc... Dovrebbe fare 30-37 fps con alcuni drop sotto i 30 + dettaglio medio e qualche voce su alto. Sta a te valutare se sia un compromesso accettabile.Ma gira in modo godibile elden ring sul deck che sta primo in classifica? Sono senza pc e se non è troppo limitato provarlo non mi dispiacerebbe.
Dai lo provo, semmai lo metto in standby fino a che non sposto il pc dall'altra casa.Se sei senza pc... Dovrebbe fare 30-37 fps con alcuni drop sotto i 30 + dettaglio medio e qualche voce su alto. Sta a te valutare se sia un compromesso accettabile.
Sei riuscito a testarlo? Facci sapere come giraDai lo provo, semmai lo metto in standby fino a che non sposto il pc dall'altra casa.
benvenuto! ti ho addato ! sono geralt31
Eccoci qui
Se vi va aggiungetemi pure che sono nuovo a Steam.
Il mio codice amico: 1609565420
Si lo sto giocando… Fino a ora direi sorprendente. Giocabilissimo. Mi è capitato una volta che freezzasse costringendomi a spegnere il deck e inoltre non va proprio l online. Mi esce scritto che sono state rilevate robe strane e quindi non posso usare la componente multiplayer. Grossa mancanza per quanto mi riguarda.Sei riuscito a testarlo? Facci sapere come gira
Mi auto quoto dalla discussione di Elden Ring:Si lo sto giocando… Fino a ora direi sorprendente. Giocabilissimo. Mi è capitato una volta che freezzasse costringendomi a spegnere il deck e inoltre non va proprio l online. Mi esce scritto che sono state rilevate robe strane e quindi non posso usare la componente multiplayer. Grossa mancanza per quanto mi riguarda.
Offline funziona, il problema è che non si può giocare con le funzionalità online attive
[automerge]1719439773[/automerge]
Soluzione:
Follow these steps:
1. Go to the installation folder (~/.local/share/Steam/steamapps/common/ELDEN RING/Game/)
2. Create a empty file called DLC.bdt
3. Launch game. It should now connect, show ghosts, messages etc
Credits to Blaster♡Linux from ProtonDB.
Oh ottimo, appena posso seguo la procedura.Mi auto quoto dalla discussione di Elden Ring:
e non avendo trovato contenuti in un idioma per me comprensibile (mea culpa) provo a chiedere a voi malissimo, io lo trovo ingiocabileSapete per caso come gira Starfield?
Non mi ha mai convinto la risoluzione nativa che va oltre il full hd. Quel soc non è in grado di gestire in modo perfetto*** diversi titoli 3d in full hd e loro sparano la risoluzione a 1600p? A 720p sarebbe stato una bomba.E se Deck cominciate a sentirvela stretta, invece di aspettare una chissa' quanto futura Deck 2 posso confermarvi che Legion Go e' ottima. Dopo mesi dall'acquisto continuo a non aver mai piu' acceso Deck
Infatti non punto mai a maxare la risoluzione in titoli esigenti, in 1080p con upscaling resta un bellissimo vedere, e alla peggio si opta per 800p con integer scaling, che e' a tutti gli effetti come avere un 800p nativo anche se il display e' un po' piu' grande di Deck quindi la densita' di pixel a 800p diventa minore. Ma a quel punto e' questione di tradeoff, qualcosa che su Deck ti gira a 800p 30fps con tutto al minimo, su Legion Go puoi gestirtela come vuoi. Ad esempio sempre 800p IS con tutto al minimo ma 60fps, oppure fps cappati piu' in basso ma con dettagli medi ecc. Inoltre ci sta Lossless Scaling, che su questi dispositivi portatili e' una manna dal cielo.Non mi ha mai convinto la risoluzione nativa che va oltre il full hd. Quel soc non è in grado di gestire in modo perfetto*** diversi titoli 3d in full hd e loro sparano la risoluzione a 1600p? A 720p sarebbe stato una bomba.
*** ognuno ha la sua definizione di adeguato, io mi aspetto almeno 50-60 fps e meno aliasing possibile. Meglio se tutto a medio. Nel mio caso la deck la uso solo su roba leggera ed indie, avendo un fisso di buon livello (al max faccio lo stream dal fisso maxato alla deck)