Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh volevo chiederlo anche ioConoscete qualche easy way per trasferire i contenuti da una scheda SD all'altra su Deck? Altrimenti mi affido a google e allo riscaricare tutto![]()
ho preso quella da 128GB, ma penso di aver fatto na cagata, è troppo pocoIo ho una 512gb dal D1 della LCD, adesso passo ad 1tb sotto steroidi perché mi son rotto il cazz di doverla tenere libera per un buon 30% per non farla andare in throttlingeh volevo chiederlo anche ioho preso quella da 128GB, ma penso di aver fatto na cagata, è troppo poco

Ah ok! Ammetto che non ci avevo ancora provato ahah. Grazie!Basta aprirlo da Desktop Mode e si aggiorna automaticamente
L eresia più grande letta in questo forum dal lontano 2006 ad oggiCon quel gioco dormo dopo 2 minuti![]()

Magari ti becchi pure la steam deck 2. Così puoi prenderti la deck 1 ad un prezzo ancora più basso.l'anno prossimo ci potrei fare un pensierino sulla Steam Deck, ho iniziato a pensarci seriamente
penso che la versione lcd 256 mi possa bastare
vediamo come sarà la 2, se ne parlano bene sin da subito vale la pena alzare il budget o meglio sempre aspettare?Magari ti becchi pure la steam deck 2. Così puoi prenderti la deck 1 ad un prezzo ancora più basso.
Ho trovato questo video per caso, nella descrizione c'è scritto il procedimento.Ma se uno volesse giocare a Wolverine Origins su steam deck come dovrebbe fare?![]()
Ho trovato questo video per caso, nella descrizione c'è scritto il procedimento.

Grazie mille![]()

non allunghiamoci più di cosìTieni conto però che per avere il gioco bisogna passare per vie oscure![]()

Problema: dal nulla ieri non riesco ad avviare la Deck. Inizialmente ero bloccato nella schermata di avvio, alla fase del logo. Dopo un po’ di brutali power off/on va in modalità emergenza e ti chiede se avviare la versione A o B del software, ma senza risultato. Avendo finito le opzioni fisiche, googlo e procedo con chiavetta bootabile con Ubuntu, fixo il file system delle partizioni e riavvio il tutto.
Ora sono bloccato a verifying installation e ho finito le idee. Prospetto un paio di sere a cercare altri rimedi, dopodiché farò un erase data e probabilmente rinizio rimanendo sulle stable.
Nel frattempo, avete delle idee o siete incappati in problemi simili?
Ho solo avviato Ubuntu in versione live da usb così da utilizzare l utility Disk per la correzione del file system (presunto problema): non essendo attrezzato con tastiera è il metodo più user friendly che ho trovato dato che si può fare tutto con il trackpadMaaaa hai reinstallato tutto l'os o solo sistemato quei file lì?
Consiglio è di scaricare l'immagine e fare un'installazione pulita tramite chiavetta. Ma usa proprio steamos non ubuntu.
Quella della modalità emergenza mi è capitata una volta ma avevo selezionato uno dei due ed era partito. Boh più di fare un'installazione pulita non saprei.
Sulla deck è tutto esattamente come da fabbrica, solamente che vorrei evitare di fare il formattone - sempre fattibile dalle impostazioni di avvio in emergenza, o almeno spero
altrimenti dovrò installarlo a mano da usb come suggerisci. Però che palle 

A me una volta è successo perchè l'SSD interno si era riempito e avevo letto su reddit che era meglio lasciare un po' di spazio libero per salcazzi motiviProblema: dal nulla ieri non riesco ad avviare la Deck. Inizialmente ero bloccato nella schermata di avvio, alla fase del logo. Dopo un po’ di brutali power off/on va in modalità emergenza e ti chiede se avviare la versione A o B del software, ma senza risultato. Avendo finito le opzioni fisiche, googlo e procedo con chiavetta bootabile con Ubuntu, fixo il file system delle partizioni e riavvio il tutto.
Ora sono bloccato a verifying installation e ho finito le idee. Prospetto un paio di sere a cercare altri rimedi, dopodiché farò un erase data e probabilmente rinizio rimanendo sulle stable.
Nel frattempo, avete delle idee o siete incappati in problemi simili?