Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il che mi andrebbe anche benissimo da alternare alla versione "domestica" ma non è compatibile con il Cloud per i salvataggi 
Forse sarà implementato dal giorno dell'uscita standard, sarebbe un vero peccato sennòHo giochicchiato a Silent Hill 2 su Deck in attesa di scaricarlo sul fisso e con fsr su prestazioni, preset basso e lock a 30 sembra davvero di essere su PS2il che mi andrebbe anche benissimo da alternare alla versione "domestica" ma non è compatibile con il Cloud per i salvataggi
![]()
Sta pian piano conquistando il mondo... tutto in preparazione per il lancio del Deck 2 (che prenderò al D1)Steam Deck in arrivo in Australia;
![]()
We Spoke To Valve About The Steam Deck's Aussie Arrival And What It Means For Future Hardware
We Spoke To Valve About The Steam Deck's Aussie Arrival And What It Means For Future Hardwarepress-start.com.au
A quanto pare, inoltre, tutte le future release hardware arriveranno al day one, han proprio stabilito una catena di distribuzione proprietaria nel continente

Notare il countdown
Fixed.Lunga vita a Gabe <2
Però (3 parole) (5 parole) permettetemi: anni fa nel 2017 ho pagato ben 100€ di fee per essere registrato Steamworks e buttare sullo store, gratuitamente poi, un tool per spostare i salvataggi in cloud sia per i giochi steam che non steam.
Ho installato via decky e provato sia l'integrazione con Epic che con Gog (da acquistare via Patreon, 7 euro e qualcosa con le fee). Funziona benissimo, direi che è molto più rapido e intuitivo di non Steam launchers ed altre soluzioni simili.
Se cavano via quest'app poi chi li sente i promotori della concorrenza?Però (3 parole) (5 parole) permettetemi: anni fa nel 2017 ho pagato ben 100€ di fee per essere registrato Steamworks e buttare sullo store, gratuitamente poi, un tool per spostare i salvataggi in cloud sia per i giochi steam che non steam.
Dopo settimane, a poco prima del lancio, vengo cannato perché "gli utenti potrebbero confondersi con la funzionalità offerte da Steam", Steam Cloud immagino.
Mo questi dio santo pubblicano un'app che LETTERALMENTE si interfaccia con store concorrenti...e questa va bene.
Fanculo!

2-3 anni![]()
Valve still waiting on a 'generational leap' for Steam Deck 2 - but it's coming
Valve gave us the strongest wording yet that a Steam Deck 2 is actually real, although it's still clearly going to be some time away before there's enough of an upgrade.www.gamingonlinux.com
Per Steam Deck non è prevista una serie di uscite "annuali" ma la 2 è in lavorazione.
Che data vi aspettate? io avendo appena acquistato l'OLED spero che se ne riparli tra almeno 2 annetti![]()
inizio 2026, sicuramente non prima![]()
Valve still waiting on a 'generational leap' for Steam Deck 2 - but it's coming
Valve gave us the strongest wording yet that a Steam Deck 2 is actually real, although it's still clearly going to be some time away before there's enough of an upgrade.www.gamingonlinux.com
Per Steam Deck non è prevista una serie di uscite "annuali" ma la 2 è in lavorazione.
Che data vi aspettate? io avendo appena acquistato l'OLED spero che se ne riparli tra almeno 2 annetti![]()

Ad aspettare diventi solo più impaziente e basta, comprala e via, un nuovo modello è abbastanza lontano. Se la vuoi prendila che non sbagli comunqueIo spulcio regolarmente tra gli usati con l’idea di recuperarla, ma allo stesso tempo sto cercando di capire quanti danari investirci e se aspettare o meno il nuovo modello. Dannata indecisione![]()