Ufficiale Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tutti i modelli di Steam Deck:

1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 €
2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 €
3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 €

Data di consegna stimata:
3-5 giorni lavorativi

Info sulle handheld al primo post!

Ho giochicchiato a Silent Hill 2 su Deck in attesa di scaricarlo sul fisso e con fsr su prestazioni, preset basso e lock a 30 sembra davvero di essere su PS2 :asd: il che mi andrebbe anche benissimo da alternare alla versione "domestica" ma non è compatibile con il Cloud per i salvataggi :tristenev:

Ho giochicchiato a Silent Hill 2 su Deck in attesa di scaricarlo sul fisso e con fsr su prestazioni, preset basso e lock a 30 sembra davvero di essere su PS2 :asd: il che mi andrebbe anche benissimo da alternare alla versione "domestica" ma non è compatibile con il Cloud per i salvataggi :tristenev:
Forse sarà implementato dal giorno dell'uscita standard, sarebbe un vero peccato sennò

Steam Deck in arrivo in Australia;

A quanto pare, inoltre, tutte le future release hardware arriveranno al day one, han proprio stabilito una catena di distribuzione proprietaria nel continente
Sta pian piano conquistando il mondo... tutto in preparazione per il lancio del Deck 2 (che prenderò al D1) :ivan:

Però (3 parole) (5 parole) permettetemi: anni fa nel 2017 ho pagato ben 100€ di fee per essere registrato Steamworks e buttare sullo store, gratuitamente poi, un tool per spostare i salvataggi in cloud sia per i giochi steam che non steam.

Dopo settimane, a poco prima del lancio, vengo cannato perché "gli utenti potrebbero confondersi con la funzionalità offerte da Steam", Steam Cloud immagino.

Mo questi dio santo pubblicano un'app che LETTERALMENTE si interfaccia con store concorrenti...e questa va bene.

Fanculo!

Ultima modifica:
Però (3 parole) (5 parole) permettetemi: anni fa nel 2017 ho pagato ben 100€ di fee per essere registrato Steamworks e buttare sullo store, gratuitamente poi, un tool per spostare i salvataggi in cloud sia per i giochi steam che non steam.

Dopo settimane, a poco prima del lancio, vengo cannato perché "gli utenti potrebbero confondersi con la funzionalità offerte da Steam", Steam Cloud immagino.

Mo questi dio santo pubblicano un'app che LETTERALMENTE si interfaccia con store concorrenti...e questa va bene.

Fanculo!
Se cavano via quest'app poi chi li sente i promotori della concorrenza?

Per Steam Deck non è prevista una serie di uscite "annuali" ma la 2 è in lavorazione.
Che data vi aspettate? io avendo appena acquistato l'OLED spero che se ne riparli tra almeno 2 annetti :morris2:

Per Steam Deck non è prevista una serie di uscite "annuali" ma la 2 è in lavorazione.
Che data vi aspettate? io avendo appena acquistato l'OLED spero che se ne riparli tra almeno 2 annetti :morris2:
2-3 anni

inizio 2026, sicuramente non prima

2028 il nuovo Deck, non prima
Specialmente se Switch 2 risulta davvero, come da rumor, paragonabile a quello che è Deck oggi
In questo lasso di tempo rilasceranno il nuovo visore standalone per la VR

Finchè non fanno un chipset degno inutile fare un deck 2.
Possono magari fare qualche revisione come è stata per la oled, ma finchè lato hardware quello c'è non ha senso.

Io spulcio regolarmente tra gli usati con l’idea di recuperarla, ma allo stesso tempo sto cercando di capire quanti danari investirci e se aspettare o meno il nuovo modello. Dannata indecisione :sadfrog:

Io spulcio regolarmente tra gli usati con l’idea di recuperarla, ma allo stesso tempo sto cercando di capire quanti danari investirci e se aspettare o meno il nuovo modello. Dannata indecisione :sadfrog:
Ad aspettare diventi solo più impaziente e basta, comprala e via, un nuovo modello è abbastanza lontano. Se la vuoi prendila che non sbagli comunque :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro