Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si praticamente si repasta la CPU/GPU con sti bagagli invece che con pasta termica e bonami sembravano spessori troppo importanti, pensavo che scaldando si sarebbe assottigliato ma in effetti.
l'unico da installare è sotto l'apu?
magari ci faccio un pensiero, prendo tutto da aliexpress, backplate e pad, e con un po' di undervolt/overclock ridò vita a una deck che ultimamente sto trascurando.
Io l'ho preso su amazon così lo avevo subito.capisco, il che li rende ancora più costosi e difficili da trovare.
GianBono tu come ti sei regolato?
? Leggo di gente che richiede il rilascio a tutti di SteamOs 
La ricerca la fa in automatico, poi sta a te cliccare su installa nel menu Steam - Impostazioni - Sistema![]()
Steam :: Steam Deck :: SteamOS 3.6.19 Stable Release
SteamOS 3.6.19 has been released to the Stable channel for Deck with the following changes: General Updated to a more recent Arch Linux base, and updated Linux kernel to version 6.5 These updates improve hardware compatibility, system performance, security, and overall system stability Improved...steamcommunity.com
Gli aggiornamenti sono automatici? Leggo di gente che richiede il rilascio a tutti di SteamOs
![]()

Ma in generale consigli di installare subito l'aggiornamento? non vorrei subire eventuali magagneLa ricerca la fa in automatico, poi sta a te cliccare su installa nel menu Steam - Impostazioni - Sistema
Non credo scarichi/installi tutto in automatico, in alto però dovresti vedere il simbolo di un ingranaggio con un punto esclamativo che ti indica la presenza di nuovi aggiornamenti
Si, la versione standalone/desktop di SteamOS è una delle cose più richieste dalla community
Ogni tanto, una volta al mese magari, andate anche in modalità desktop e scaricate gli aggiornamenti del Discovery, simbolo di una freccia rivolta verso l'alto che trovate in basso nella barra degli strumenti. Così facendo si aggiornano tutte le librerie/applicazioni installate su Deck, di solito vengono refreshate ad ogni major release del sistema operativo

Se sei nella build stabile direi di sì, io è da Maggio che la uso in preview e non ho avuto nessun problema fino ad oggi. Di tempo ne hanno avuto per trovare tutti i bug principaliMa in generale consigli di installare subito l'aggiornamento? non vorrei subire eventuali magagne![]()

Cioè? 10 percento di batteria in più in che casi?Steam Deck LCD only
- Improved battery life by up to 10% in light load situations
![]()
Proton Experimental Update Makes Big Change For Video Playback on Steam Deck - Steam Deck HQ
A new Proton Experimental update has dropped that makes some big changes to video playback on Steam Deck.steamdeckhq.com
Situazioni di carico leggero.Cioè? 10 percento di batteria in più in che casi?

Forse sta facendo il TRIM e vuole solo un po' di tempo per finire, si blocca durante il download o durante l'installazione?Il nuovo aggiornamento non si installa. Su entrambi i deck si ferma a % random.
Ho già forzato riavvio senza successo.
Cosa può essere?
Rimane 0.01 tempo rimanente è % bloccata per sempre.
Installazione.Forse sta facendo il TRIM e vuole solo un po' di tempo per finire, si blocca durante il download o durante l'installazione?