Già solo con quelli ti garantisci 300+ ore meravigliose, e l’anno prossimo con la remaster dell’X se ne aggiungono altre 100!
Io mi son reso conto che preferisco avere una libreria unica da cui poter attingere con i miei ritmi in ogni momento e senza la limitazione della piattaforma. Non ho piu voglia tra tot anni di dover riattaccare la vecchia console alla tv per rigiocare qualcosa che non sarà più disponibile sulle current gen o che sarà disponibile con qualche limitazione o, peggio ancora, dietro qualche abbonamento. Col pc secondo me l’aspetto migliore è che i tuoi giochi te li puoi giocare oggi, tra un anno o tra 10 anni sul pc che hai oggi, tra un anno o tra 10 anni.
Nintendo ha alcune delle mie saghe preferite in assoluto (oltre al fatto di poterle collezionare), perciò continuo con piacere a supportarla.
Per il resto, da collezionista abbandono serenamente il fisico che ormai tra patch e limited relegate a limited run e simili non mi interessa più..il mio fetish collezionistico si sposterà sul retrogaming e sui vinili.
My 2 cents.