Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti appare una scritta verde in ogni pagina del sito fino a quando non dai un feedback a quell che crea il giveaway,altrimenti vai a Giveaways -> View Woncome faccio a vedere se ho vinto qualcosa ?
Entrato, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.gameinformer.com/p/darksidersii.aspxoggi mi capita spesso di vedere dei giveaway di darksiders, e nella descrizione c' è scritto qualcosa approposito di gameinformer qualcuno mi saprebbe spiegare cosa sta succedendo? grazie ;p
ho giusto un ultimo dubbio sono entrato nel giveaway di darksiders su gameinformer se avessi vinto qualcosa la mail mi sarebbe arrivata subito?http://www.gameinformer.com/p/darksidersii.aspx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho vinto una key, dovrebbe essere riscattabile in qualche modo anche su Steam, in caso la dorò via in giveaway visto che lo ho già :kep88:
Confermo, è steam redeemable (dopo aver scaricato la app gamestop dimmerda però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)
Parlerò un pò con Eph per organizzare un pò meglio i giveaway comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non so, a me è arrivata oggi però ho joinato il giveaway più o meno una settimana fa, magari c'è da aspettare un'altra settimana, non so dirti con precisione.ho giusto un ultimo dubbio sono entrato nel giveaway di darksiders su gameinformer se avessi vinto qualcosa la mail mi sarebbe arrivata subito?
grazie mille ;DNon so, a me è arrivata oggi però ho joinato il giveaway più o meno una settimana fa, magari c'è da aspettare un'altra settimana, non so dirti con precisione.
Disattiva AdBlock se lo hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa solo a me non visualizza niente il link di Gameinformer?
Il giveaway di Darksider prende i vincitori ogni Venerdi' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgrazie mille ;D
Ma no non puo' essereGiveaway di Bastion vinto da XeNoise, richiesta d'amicizia inviata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Entrato, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non joinero' piu' giveaway per qualche settimana, non pensavo di esser tanto culato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif