T
Thorin Scudodiquercia
ricevuto, ringrazio!!!;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non ci credoProprio 2 minuti fa sbavavo davanti ai video di living legends, proprio quando ho clickato su questo topic ho pensato "forse c'e' crysis dai" e boom
![]()
![]()
Sei stato tu, con la forza del pensiero, a farmi fare questo giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo sempre saputo di essere fuori dal comune. :nfox:Sei stato tu, con la forza del pensiero, a farmi fare questo giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti piace vincere facile? ponsciponscipopopòHo sempre saputo di essere fuori dal comune. :nfox:
Se vinco ti faccio santo subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sarebbe meglio far partire il giveaway subito e farlo finire fra 2 minuti?

La prossima volta, dillo che hai intenzione de partecipare, così te diamo il gioco senza star ad aspettare il giveaway e sprecare punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma pensa ho vinto![]()
La realtà è che a pochi interessano i giochi, ma ci si iscrive lo stesso giusto perchè la probabilità di accaparrarsi un gioco qualunque aggratis è alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque chiedo ancora: qualcuno interessato a Frozen Synapse oltre jack che mi ha risposto? In caso affermativo ci faccio un altro giveaway solo per il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nah, nessuna regola particolare, ovviamente attento a scammer e vari e vai con molta attenzione quando si tratta di keyHo appena scoperto (ohohoh, capirai che scoperta) che esiste pure steamtrade dove si possono effettuare direttamente scambi con gli utenti steam...qualcuno di voi lo usa? ci sono regole particolari? :morristend:
E chi è stato a darti Frozen Synapse? :reggie:La prossima volta, dillo che hai intenzione de partecipare, così te diamo il gioco senza star ad aspettare il giveaway e sprecare punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque chiedo ancora: qualcuno interessato a Frozen Synapse oltre jack che mi ha risposto? In caso affermativo ci faccio un altro giveaway solo per il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ho appena visto un thread in cui denunciano uno scammer...mi piace poco sta cosa onestamente. :wush:nah, nessuna regola particolare, ovviamente attento a scammer e vari e vai con molta attenzione quando si tratta di key