Ufficiale SteamGifts | È arrivato palesemente il riciclaggio di denaro di dubbia provenienza

ufficiale
Giveaway di The Ball aperto:

E c'è qualcuno che ancora non ha ed è interessato a Frozen Synapse?

Dal 13 al 15 abbiamo n1j0l4 con codesto gioco:

Many thanks! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non ci credo :rickds: Proprio 2 minuti fa sbavavo davanti ai video di living legends, proprio quando ho clickato su questo topic ho pensato "forse c'e' crysis dai" e boom :rickds: :rickds:

Ma non ci credo :rickds: Proprio 2 minuti fa sbavavo davanti ai video di living legends, proprio quando ho clickato su questo topic ho pensato "forse c'e' crysis dai" e boom :rickds: :rickds:
:rickds: Sei stato tu, con la forza del pensiero, a farmi fare questo giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: Sei stato tu, con la forza del pensiero, a farmi fare questo giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho sempre saputo di essere fuori dal comune. :nfox:
Se vinco ti faccio santo subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sarebbe meglio far partire il giveaway subito e farlo finire fra 2 minuti? :unsisi:

Ho sempre saputo di essere fuori dal comune. :nfox:
Se vinco ti faccio santo subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sarebbe meglio far partire il giveaway subito e farlo finire fra 2 minuti? :unsisi:
Ti piace vincere facile? ponsciponscipopopò :rickds:

ma pensa ho vinto:happybio:

ma pensa ho vinto:happybio:
La prossima volta, dillo che hai intenzione de partecipare, così te diamo il gioco senza star ad aspettare il giveaway e sprecare punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque chiedo ancora: qualcuno interessato a Frozen Synapse oltre jack che mi ha risposto? In caso affermativo ci faccio un altro giveaway solo per il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque chiedo ancora: qualcuno interessato a Frozen Synapse oltre jack che mi ha risposto? In caso affermativo ci faccio un altro giveaway solo per il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La realtà è che a pochi interessano i giochi, ma ci si iscrive lo stesso giusto perchè la probabilità di accaparrarsi un gioco qualunque aggratis è alta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi, anche se solo Jack è interessato a Frozen Synapse, vedrai che non sarà l'unico ad entrare nel giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sia giusto entrare in giveaway di giochi che non interessano, abbassando la probabilità di vincita di utenti a cui magari interessa davvero il gioco, lo lascio alla sensibilità personale :nfox:

Che è il motivo per cui finora non li avevo messi in giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena scoperto (ohohoh, capirai che scoperta) che esiste pure steamtrade dove si possono effettuare direttamente scambi con gli utenti steam...qualcuno di voi lo usa? ci sono regole particolari? :morristend:

Ho appena scoperto (ohohoh, capirai che scoperta) che esiste pure steamtrade dove si possono effettuare direttamente scambi con gli utenti steam...qualcuno di voi lo usa? ci sono regole particolari? :morristend:
nah, nessuna regola particolare, ovviamente attento a scammer e vari e vai con molta attenzione quando si tratta di key

La prossima volta, dillo che hai intenzione de partecipare, così te diamo il gioco senza star ad aspettare il giveaway e sprecare punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E chi è stato a darti Frozen Synapse? :reggie:

nah, nessuna regola particolare, ovviamente attento a scammer e vari e vai con molta attenzione quando si tratta di key
Si ho appena visto un thread in cui denunciano uno scammer...mi piace poco sta cosa onestamente. :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro