Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Ma infatti come ho gia scritto, imho l'hanno portata perche gli è stata chiesta da molti e l'investimento è "sembrato" sicuro. A me Steins sta piacendo ma non è una serie da grande pubblico:asd:

Ultima modifica:
Ma infatti come ho gia scritto, imho l'hanno portata perche gli è stata chiesta da molti e l'investimento è "sembrato" sicuro. A me Steins sta piacendo ma non è una serie da grande pubblico//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come mai ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Spero in BD box limited con tanto di figures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

NO.FUCKING.WAY.
mumYbNq.gif

mumYbNq.gif
mumYbNq.gif
mumYbNq.gif
GIVE ME ALL THE FUCKING BDs, FIGURES, EVERYFUCKINGSHIT ABOUT THIS ANIME :vigo::vigo::vigo::vigo::vigo::vigo:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti vedo alquanto allupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io il Lettore BD non ce l'ho, purtroppo, devo accontentarmi del DVD :tragic:È probabile che lo mettano anche sottotitolato su popcorn TV, secondo voi, come hanno fatto con Psycho Pass e SAO?
E' possibile, potrebbe essere anche l'incognita di Rai4 di questo settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Perchè è lento e complesso.
Anche Evangelion (almeno il complesso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque si, avete anche ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Apro Animeclick Leggo la seconda notizia

- Dynit annuncia Steins;Gate

:kele2:

SICCAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IDEM, con in aggiunta pelle d'oca mentre mi scorrevo tutti i commenti entusiastici e la mia mente vagava già nel Valhalla.

Adesso faccio una chiamata al mio microonde e mi faccio spedire i DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come mai ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Perche per apprezzarlo appieno ci vuole un buon bagaglio subculturale di internet/otaku, la buona parte della trama parte da un
fenomeno di internet. Io rido perche Makise usa il facepalm o per lo stereotipo totale di Daru ma se non sai il contesto rimani a guardare lo schermo con un ? in testa, stile MGS:asd:. Questa serie grida internet/otaku subculture da ogni dove, lo stesso autore deve essere stato un grande frequentatore ai tempi di questo mondo:sisi:

Per lo svolgimento, meh...è qualcosa di nuovo il non poter viaggiare nel tempo, ma solo cambiare il passato. Dopo che ho visto 17 episodi posso dire che speravo in una botta nella parte iniziale presentando le Dmail ed i personaggi piu in fretta per arrivare a trattare diversi temi tra i viaggi e non solo salviamo "X"...

Se riesco a finirlo tirero delle conclusioni diverse forse:sisi:

Ultima modifica:
Anche io sono felicissima, non me l'aspettavo dato che tempo fa Rai4 disse di non essere interessata alla serie!

Edit: avevo failato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma difatti l'ha comprata la dynit, non rai4
Sì ma dato che ultimamente la Dynit compra solo cose che poi vanno su Rai4, avevo di rimando scartato l'ipotesi che la Dynit appunto l'avrebbe acquistata.

Sì ma dato che ultimamente la Dynit compra solo cose che poi vanno su Rai4, avevo di rimando scartato l'ipotesi che la Dynit appunto l'avrebbe acquistata.
Rai 4 aveva ritenuto S;G una serie sopravvalutata, però...

più che altro qui difficilmente piacerebbe al grande pubblico per motivi già citati da Rukario sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho detto è lo ripeto, la Dynit vuole la mia anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Andrò controcorrente, ma per me Steins;Gate è stato un tantino osannato dal pubblico, per carità è un ottimo anime che mi ha anche regalato bei momenti, però da qui a ritenerlo un dei fucking best capolavori evah dell'animazione giapponese ce ne passa IMHO. :wush:

Anyway, ovviamente sono contento dell'annuncio e se il portafoglio me lo permetterà non ci penserò due volte a portarmelo a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andrò controcorrente, ma per me Steins;Gate è stato un tantino osannato dal pubblico, per carità è un ottimo anime che mi ha anche regalato bei momenti, però da qui a ritenerlo un dei fucking best capolavori evah dell'animazione giapponese ce ne passa IMHO. :wush:
Anyway, ovviamente sono contento dell'annuncio e se il portafoglio me lo permetterà non ci penserò due volte a portarmelo a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però se lo compri ti perdono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro