@
@rt
Grande Dynit 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preparati a perdonarmi, non lo considero un capolavoro, ma merita ampiamente l'acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperò se lo compri ti perdono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dynit non delude :tragic:Hanno confermato anche l' OAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnghttp://www.animeclick.it/news/35629-dynit-annuncia-steinsgate
Spero confermino anche il film :sasa:Hanno confermato anche l' OAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnghttp://www.animeclick.it/news/35629-dynit-annuncia-steinsgate
Dipenderà da come viaggia la serie, ma leggendo qui e su AC pare siano in parecchi a volerlo prendere senza contare l'eventuale mercato estero.Spero confermino anche il film :sasa:
Per quello ci sarà da aspettare.Spero confermino anche il film :sasa:
E' possibile :sasa:dynit mi farà spendere un sacco di soldi per sword art online,steins gate e wolf children e devo recuperare code geass 1 e 2 :pffs:lo fanno vedere su rai 4 ?
Ancora non si sa, quello che è certo è che la stagione autunnale di Rai4 prevede le entry di Psycho Pass e Sword Art Online, mentre per S;G non è stata proliferata parola in merito ad una sua possibile messa in onda. Non è da escludere tuttavia.dynit mi farà spendere un sacco di soldi per sword art online,steins gate e wolf children e devo recuperare code geass 1 e 2 :pffs:lo fanno vedere su rai 4 ?
si in effetti quel pensiero viene per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe finiva tutto con la 22 ci sarei rimasto come una tredicenne con il ciclo dopo aver finito Twilight
Solo io quando ho sentito la chiamata a fine episodio ho detto" è tardi per il plot principale eh" ?![]()