Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Che bella notizia!!!uno dei miei anime preferiti degli ultimi tempi...a Rukario da fan dico di finirlosia perchè come magari inizierai presto a immaginare il finale vira dall'idea che uno può avere,sia perchè è vero che come difetto la serie forse si dilunga troppo in alcuni momenti e arrivi a 3/4 pensando che non riusciranno a trovare un finale decente,invece almeno a mio avviso riescono a far quadrare il cerchio(per quanto si possa rendere credibile una serie sui viaggi temporali....)mancano alcune cose che vengono meglio spiegate nella novel,ma nel complesso direi che è un ottimo proddoto,sul fenomeno di internet su cui si basa(in parte) la serie,è vero che non molti la conoscono(nonostante le puntate speciali di Voyager ahaha)ma è stata una cosa talmente famosa che se un minimo l'anime ti prende a documentarsi ci vogliono 5 minuti.Su tutte le varie sub culture e cose da Otaku invece sono piuttosto d'accordo.

Iniziai a vederlo e mi pareva interessante, aspetto dunque il cofanetto

sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperò se lo compri ti perdono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Preparati a perdonarmi, non lo considero un capolavoro, ma merita ampiamente l'acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora manca solo la conferma del BD e poi posso morire felice :cry:

Spero confermino anche il film :sasa:
Dipenderà da come viaggia la serie, ma leggendo qui e su AC pare siano in parecchi a volerlo prendere senza contare l'eventuale mercato estero.

Se poi Dynit ci diletta con una edizione cazzuta simil Madoka Magica, beh, allora puoi già considerarlo licenziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
20esima puntata, occio spoiler

Che FB fosse il Big Jim delle tv non l'avrei detto. Hype per la 21:sisi:

Ultima modifica:
dynit mi farà spendere un sacco di soldi per sword art online,steins gate e wolf children e devo recuperare code geass 1 e 2 :pffs:

lo fanno vedere su rai 4 ?

Ultima modifica da un moderatore:
dynit mi farà spendere un sacco di soldi per sword art online,steins gate e wolf children e devo recuperare code geass 1 e 2 :pffs:lo fanno vedere su rai 4 ?
Ancora non si sa, quello che è certo è che la stagione autunnale di Rai4 prevede le entry di Psycho Pass e Sword Art Online, mentre per S;G non è stata proliferata parola in merito ad una sua possibile messa in onda. Non è da escludere tuttavia.

Se finiva tutto con la 22 ci sarei rimasto come una tredicenne con il ciclo dopo aver finito Twilight:sisi:

Solo io quando ho sentito la chiamata a fine episodio ho detto" è tardi per il plot principale eh" ?:rickds:

Ultima modifica:
Se finiva tutto con la 22 ci sarei rimasto come una tredicenne con il ciclo dopo aver finito Twilight:sisi:
Solo io quando ho sentito la chiamata a fine episodio ho detto" è tardi per il plot principale eh" ?:rickds:
si in effetti quel pensiero viene per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi però è tutto svolto benissimo,e la puntata dopo è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma l'oav, ovvero l'ep 25 è da considerare come il vero finale della serie o come un piccolo preludio prima del film?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro