- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Spero rimanga quella si, è caruccia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo è loro intenzione fare espressamente così.Più che altro vorrei capire perchè dicono "sarà distribuita in America ed Europa dalla Jast Usa" quando per ora è prenotabile solo dallo shop Usa. Con tutto quello che ne consegue. :morristend:Spero arrivi anche in Europa quindi! :morristend:
Infatti quella news è ingannevole.Più che altro vorrei capire perchè dicono "sarà distribuita in America ed Europa dalla Jast Usa" quando per ora è prenotabile solo dallo shop Usa. Con tutto quello che ne consegue. :morristend:Spero arrivi anche in Europa quindi! :morristend:
A fine marzo esce il primo, un mese dopo arriva SAO e il mese dopo ancora presumibilmente ricomincerà il ciclo col secondo Box di Psycho Pass.Per quanto riguarda la serie, secondo voi il secondo Box quando uscirà? Non sono molto pratico delle tempistiche Dynit, ma ad esempio per Death Note hanno rilasciato il primo a ottobre e il secondo a dicembre, tuttavia quella era una serie "vecchia" e già distribuita sul mercato. Per le nuove quanto ci mettono più o meno da una release all'altra? C'è da tenere conto che non devono aspettare alcuna trasmissione televisiva, quindi io spero maggio o al massimo giugno.
sarebbe bello ma se si va sulla guida TV si vede sempre SAO in programma:morris82:Guardate cosa mi ha dato tra i risultati Google: http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Programmi/PublishingBlock-5c88e61f-5310-4599-b8c6-c51933266fd1.html?ContentItem-1a78dc94-035c-4d4d-8eff-1822ba77259b
Cos'è? SAO non se l'è cagato nessuno e fanno partire SG? Magari! XD
Visto che si sono presi la briga di aggiungere la scheda sul sito penso che non ci siano più dubbi sul fatto che lo trasmetteranno in autunno, chi vivrà vedrà se l'Anime Thursday sopravvivrà un'altra stagione poi...
Già, ma che ebrezza quei 30 secondi in cui l'ho creduto possibile...sarebbe bello ma se si va sulla guida TV si vede sempre SAO in programma:morris82:
Uh? strano davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuardate cosa mi ha dato tra i risultati Google: http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Programmi/PublishingBlock-5c88e61f-5310-4599-b8c6-c51933266fd1.html?ContentItem-1a78dc94-035c-4d4d-8eff-1822ba77259b
Cos'è? SAO non se l'è cagato nessuno e fanno partire SG? Magari! XD
Visto che si sono presi la briga di aggiungere la scheda sul sito penso che non ci siano più dubbi sul fatto che lo trasmetteranno in autunno, chi vivrà vedrà se l'Anime Thursday sopravvivrà un'altra stagione poi...
Quindi se tutto va bene giugno, not bad, anche se sarà dura aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifGentile cliente,
l’uscita è attualmente fissata indicativamente per Giugno.
Potrebbe comunque esserci qualche ritardo, la invitiamo a consultare il nostro sito per eventuali aggiornamenti.
bene, dunque confermato che avremo un cofanetto al mese alternando tra PP-S;G-SAO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTroppo epica la Dynit!! Gli ho mandato una mail alle 14:05 e alle 14:15 avevano già risposto!In merito al secondo cofanetto di Steins Gate:
Quindi se tutto va bene giugno, not bad, anche se sarà dura aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifhttp://www.dynit.it/prossime_uscite.asp?page=1
Primo cofanetto rimandato al 2 aprile...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Perchè non muoiono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif