Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le serie d'animazione le comprano al 99% solo chi ha già visto fansub o che sa di cosa si sta parlando, il problema neanche si poneChe trailer ORRIBILE! Se dovessi basarmi su questo per decidere se comprare o meno la serie non la acquisterei....
Non per questo devi fare un trailer pessimo.Le serie d'animazione le comprano al 99% solo chi ha già visto fansub o che sa di cosa si sta parlando, il problema neanche si pone
Pessimo per TE, specifichiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon per questo devi fare un trailer pessimo.
A me non è sembrato così orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe trailer ORRIBILE! Se dovessi basarmi su questo per decidere se comprare o meno la serie non la acquisterei....
Dubito fortemente.È possibile che mettano qualcos'altro nel secondo box?
Io non ho visto l'anime subbato, quindi rappresento quella parte di acquirenti italiani (la maggior parte, credo) che devi attirare con una buona promozione.A me non è sembrato così orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa non ti è garbato? Il doppiaggio? O il montaggio delle scene in se?
Troppo curioso di vedere come realizzeranno questa parteComunque la voce di Okabe non mi convince, peccato perché è la più delicata ed è importante che sia fatta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Troppo curioso di vedere come realizzeranno questa parte
[video=youtube;a-GqSWsISVs]
i trailer di serie come steins gate non andrebbero proprio fatti.Io non ho visto l'anime subbato, quindi rappresento quella parte di acquirenti italiani (la maggior parte, credo) che devi attirare con una buona promozione.Oddio, non che non sapessi cos'è Steins Gate: mi ero informato all'epoca della trasmissione in Giappone, mi ha sempre ispirato e ho preordinato la versione italiana senza pensarci due volte.
Ecco, il trailer mi ha fatto nascere dei dubbi, sembra una palla di dimensioni epiche... :pffs:
Dato che sappiamo che la maggior parte di chi l'ha visto subbato non lo comprerà anche se l'ha apprezzato, adducendo le solite motivazioni (il doppiaggio, l'edizione, il prezzo, l'attesa del cofanetto che raccoglierà tutto), dovevano fare un trailer che colpisse il niubbo come me, non che strizzasse l'occhio a chi la serie già la conosce, risultando incomprensibile agli altri.
Il tutto IMHO ovviamente, meglio precisare...
Tra X anni è possibile facciano un cofanetto unico che raccolga tutta la serie chissà. Come accaduto di recente per MadokaAspetta aspetta aspetta. Fab parla di versione completa :morristend: Allora ci son probabilità che la facciano?!?!?!![]()
Ah vabbè, possibilmente muoio prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifTra X anni è possibile facciano un cofanetto unico che raccolga tutta la serie chissà. Come accaduto di recente per Madoka
Una volta finito Sword Art Online presumibilmente, verso questo autunno.Ma quando verrá trasmessa la serie?