Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Vabbe, cosa devo dì: neanche segnalato l’iniziata replica, subito RAI 4 cambia le carte in tavola. Vedo ora nel loro palinsesto che sabato prossimo andrà in onda un solo episodio (n° 5) anziché due. E della presunta replica di domenica mattina attualmente non c’è traccia.Sarei cattivo se esprimessi l’impressione che stiano usando l’Anime semplicemente come filler?! :loris:
Piccolo aggiornamento in base al palinsesto di RAI 4: resta il fatto che dalla trasmissione di due episodi alla volta sono passati (per il momento) ad un episodio solo, ma è riapparsa la replica di domenica mattina. Quindi anche l'episodio 5 previsto domattina ore 06:30 sarà replicato domenica mattina ore 05:52 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I soliti orari troll della rai.
Sono standard ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo so che oramai voi non vi scandalizza (quasi) più niente, ma io sono rimasto sconcertato quando poco fa ho dovuto riscontrare che nel palinsesto di RAI 4 è sparita la messa in onda del prossimo episodio (n° 6) di Steins;Gate, sia per sabato mattina sia la replica di domenica mattina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno sa cos’è successo?! :what:

Alla rai sono dei troll, ecco cos'è successo, LOL, mai fidarsi dei loro palinesti se gli gira il ***** li cambiano da un giorno all'altro

Ambasciator non porta pena: dopo aver dato recentemente la notizia di una apparente nuova replica di Steins;Gate su RAI 4, mi tocca dovervi dire che sembrerebbe che hanno già interrotto la trasmissione. Dopo la mancata messa in onda dell’episodio 6 lo scorso weekend, anche l’episodio 7 non è stato trasmesso e dopo una prima apparizione nel palinsesto ad inizio settimana, adesso non c’è più alcuna indicazione. Viva la serietà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

"Steins;Gate" verrà replicato su Rai4 a Dicembre dal lunedì al venerdì alle 14.40

"Steins;Gate" verrà replicato su Rai4 a Dicembre dal lunedì al venerdì alle 14.40
Finalmente un orario decente, me lo guardo mentre mangio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanta roba, finalmente si sono accorti che possono raggiungere un pubblico più ampio scegliendo orari quantomeno decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Chi non l'ha ancora visto adesso non ha più scuse per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif !

SAO alle 14:15:morristend:

Steins;Gate alle 14:40
0DHIDFs.jpg

AoT il giovedi notte:nev:

Tra poco fairy tail:nev:

Che Rai4 si stia dando una bella svegliata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Sta dando addirittura orari umani:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
lo sto guardando su netflix ma in italiano perchè vedendolo nel letto son troppo lontano per i sottotitoli.

ma solo io ho voglia di prendere a schiaffi il protagonista ma al contempo mi fa anche morire dal ridere?:rickds:

SAO alle 14:15:morristend:Steins;Gate alle 14:40
0DHIDFs.jpg

AoT il giovedi notte:nev:

Tra poco fairy tail:nev:

Che Rai4 si stia dando una bella svegliata?redicatore: Sta dando addirittura orari umani:gab:
Madò, con FT hanno fatto un colpaccio non da poco.

lo sto guardando su netflix ma in italiano perchè vedendolo nel letto son troppo lontano per i sottotitoli.ma solo io ho voglia di prendere a schiaffi il protagonista ma al contempo mi fa anche morire dal ridere?:rickds:
No, Okabe non si tocca, lui > all. Vedrai, più avanti (a che è sei?), le soddisfazioni che darà

lo sto guardando su netflix ma in italiano perchè vedendolo nel letto son troppo lontano per i sottotitoli.ma solo io ho voglia di prendere a schiaffi il protagonista ma al contempo mi fa anche morire dal ridere?:rickds:
Okabe è fantastico:rickds:

Quando dice... (Spoiler pesante)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Possibile che a trent'anni sia ancora ridotto così?"

...Me lo ha consacrato:rickds:

Okabe è un mito, punto, non toccatemelo sennò divento matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Se dovessi stilare una lista dei miei dieci personaggi preferiti di sempre fra anime e manga lui sarebbe di sicuro nei primi posti :kappe: !

da Lunedì 7 Dicembre: STEINS; GATE – da lunedì a venerdì alle 14.00 su Rai4

Steins;Gate Anime's Rebroadcast Takes Different Route

The 23rd episode of the Steins;Gate anime aired on Tokyo MX on Thursday morning as part of a rebroadcast. The episode contained several changes and new footage (including the clip below), indicating a different route for the story. In the original, [Highlight white text to read spoilers] Mayuri slaps Okabe to motivate him to save Kurisu, but in the new version she stops Suzuha from slapping him and comforts him instead. The story diverges from there.
https://www.youtube.com/watch?v=FG26bLjKA3s

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-12-02/steins-gate-anime-rebroadcast-takes-different-route/.96014

Bonus:

Avevo letto la notizia, molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ci vorrebbero dei sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Attendo i sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro