Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Su Sky ho visto che alle 7:20 ci sarà la replica (alle 6:55 quella di Sword Art Online), e già dal secondo episodio pare che cambi l'orario: 14:35 per questo, 14:10 per SAO.

Comunque ho una domanda: è il videogioco che si basa sull'anime, o il contrario?

Comunque ho una domanda: è il videogioco che si basa sull'anime, o il contrario?
E' l'anime che è basato sul videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . La visual novel di Stein's Gate è stata pubblicata nel 2009, l'anime è del 2011.

Cambiano già orario :rickds:

Quando hanno trasmesso Steins;Gate in italiano per la prima volta non ero riuscita a seguirlo, orario troppo tardo e molto ballerino (le ultime puntate finirono tipo all'una di notte), perciò sono contenta di riuscire a vederlo finalmente tutto doppiato in italiano.

La serie ora è su Netflix: sarò un illuso, ma in caso di buona risposta del pubblico potremmo sperare che ci pensi il colosso statunitense a portarci il film...
Speriamo! Intanto, come ha già scritto qualcuno nel relativo topic (quello delle VN), pare che la novel di SG arriverà anche su Steam. Buono così, la prenderò lì, il pc è la piattaforma ideale per questo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

ho appena visto il film e l'episodio 23 beta, non vedo l'ora esca il nuovo anime. super hype per steins gate, sempre e comunque :hype: okabe in nero sta benissimo per altro, sembra quasi una persona vera :rickds:

Io non ho capito una cosa. Steins;Gate 0 sarà un sequel, ma prende come riferimento il finale originale dell'anime o quello alternativo dell'ep 23 beta?

Io non ho capito una cosa. Steins;Gate 0 sarà un sequel, ma prende come riferimento il finale originale dell'anime o quello alternativo dell'ep 23 beta?
Linea temporale Beta, ovvero quella dove

Okabe non riesce a salvare Kurisu, praticamente dovrebbe spiegare cosa succede tra il fallimento e l'invio del video all'Okabe di Alfa
credo proprio che ignori l'Ova ed il film, anche perché per come è costruito S;G, al di fuori della VN originale tutto può essere o non essere canonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Okabe non riesce a salvare Kurisu, praticamente dovrebbe spiegare cosa succede tra il fallimento e l'invio del video all'Okabe di Alfa
credo proprio che ignori l'Ova ed il film, anche perché per come è costruito S;G, al di fuori della VN originale tutto può essere o non essere canonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
capito, grazie

Me lo stavo chiedendo anch'io e ringrazio Il Ragno per la pronta risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

ah allora non è solo per i big money come diceva ieri un mio amico. ci sta tanto l'idea, non vedo l'oradi godermi altre ore di pura tristezza iniettata per via endovenosa

ah allora non è solo per i big money come diceva ieri un mio amico. ci sta tanto l'idea, non vedo l'oradi godermi altre ore di pura tristezza iniettata per via endovenosa
in realtà stavano lavorando anche su una novel sequel diretto del finale ""vero"", ma hanno cancellato il progetto e poi annunciato Zero... probabilmente la qualità/idea era scarsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio così per me, l'idea di un sequel sull'altra linea temporale mi lasciava parecchio interdetto.

in realtà stavano lavorando anche su una novel sequel diretto del finale ""vero"", ma hanno cancellato il progetto e poi annunciato Zero... probabilmente la qualità/idea era scarsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmeglio così per me, l'idea di un sequel sull'altra linea temporale mi lasciava parecchio interdetto.
anche io ero rimasto a quello, non è che mi convincesse molto... però boh per steins gate ho sempre fiducia, l'avrei guardato lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettate ho visto tutto l anime su netflix e il film in streaming...

Cos è questo episodio 23 beta?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Aspettate ho visto tutto l anime su netflix e il film in streaming...Cos è questo episodio 23 beta?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Una versione alternativa del ventitreesimo episodio andato in onda in Giappone al posto di quello classico durante l'ultima replica della serie.

Gli avvenimenti del suddetto rappresentano il punto di partenza della nuova VN e del nuovo anime dedicato alla serie.

A gennaio sarà disponibile gratis su VVVVID la versione doppiata in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devono doppiare o almeno subbare per forza l'episodio 23 beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro