- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Behper non parlare
del TUO interesse per Ruka![]()
la versione femmina della linea d'universo alfa non era di sicuro da buttare :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Behper non parlare
del TUO interesse per Ruka![]()
più che altroEpisodio 4
Madonna se penso a tutte le domande che sono venute fuori solo in questa puntata mi viene una scimmia pazzescaMa secondo me sono andati un tantinello veloci, praticamente come ritmo per ora è l'opposto della prima serie
![]()
Diciamo che il weekend ha influito moltoMi stai dicendo che giovedì scorso stavi ancora aspettando la VN e meno di una settimana dopo l'hai già finita e platinata? E vabbè :axfrog:
Ti ringrazio per il tuo commento perché mi ispira molta fiducia, e anche a me Maho sta piacendo molto come personaggio, dai trailer l'avevo etichettata come la solita ragazza petulante e un po' tsundere.
Ora ascolterò questa in loop per un po', parte nel momento che ho preferito, spero ci sia anche nell'anime.
[video=youtube;PIBWm4i-Prg]
Episodio 5
Niente come WHITE FOX riesce a gestire i cliffhanger alla fine degli episodi nei suoi anime non ci riesce nessuno
Ho trovato solo un po' "deboluccia", o meglio un po' banale come soluzione, la scelta della perdita di memoria di Kagari, che comunque si possono giocare bene. Per il resto altro buonissimi episodio che gioca bene con i parallelismi ed i ricordi della precedente.
non è così banale, era successo anche a suzu nella linea di universo alfa, magari per motivi diversi, ma potrebbe essere comunque un potenziale effetto collaterale dei viaggi nel tempo
Spero per l'opzione 2Episodio 6
Mmh convinto ma non troppo da questo.
VediamoLo sviluppo delle vicende a seguito del finale rischia di non soddisfarmi sia che 1) si tratti di una finta (e mi incavolerei anche abbastanza), sia che 2) non lo sia, ma in tal caso se la devono giocare non bene, ma benissimo, per evitare il senso di deja vu che sarebbe solo dannoso.
![]()