rivedendo l'ultimo episodio ho fatto più caso ad una scena che avevo involontariamente sottovalutato a prima vista 
poi magari è solo una casualità buttata li

poi magari è solo una casualità buttata li

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The official website for the Steins;Gate 0 anime announced on Tuesday that Kurisu Makise's voice actress Asami Imai will perform the ending theme song for the second half of the show. The CD release for the song is slat
Io sto facendo proprio questo ed è appunto duro resistere.vorrei vedere la seconda stagione tutta d’un fiato ma non so quanto resisterò
Io, specialmente con serie di questo tipo, non mi trovo più a dover aspettare una settimana intera per un singolo episodio.al massimo aspettate il primo cour, sarebbe bello vederle tutte di seguito, ma l'hype che si crea tra una puntata e l'altra ha un bell'effetto![]()
Cosi ci godiamo il prodotto al meglio. :stema:Ammiro la vostra pazienza, davvero :pffs:
beh, di sicuro come genere si presta di più rispetto ad esempio ad uno slice of lifeCosi ci godiamo il prodotto al meglio. :stema:
Episodio 8
Mamma mia quanti feels :cry: Best episode so far
Personalmente sono contentissimo di aspettare una settimana per il prossimo episodio e lasciar "decantare" quello che mi ha lasciato questo, passare subito a quello successivo avrebbe un effetto controproducenteL'unica nota un po' stonata è Kurisu che ha già pronto il modo per far tornare Okabe nella sua linea di universo originale (laddove nella prima serie ci avevano messo metà stagione per riuscirci), tutto il resto è stato perfetto. Bellissima la sequenza finale
![]()
Si se la memoria non mi ingannasi parla poi di scosse in russia, ma in questa linea nakabachi non c'era andato, no? :morristend:
Si se la memoria non mi ingannanella linea alfa il padre di Kurisu non si sa bene che fine faccia perché non si vede mai, viene solo menzionato da Kurisu e si parla del loro rapporto, magari qui si scoprirà qualcosa di più chissà
l'opening è cambiata nella parte di canzone come per la prima stagione, è la ending che doveva ed è cambiata, cantata dalla seiyuu di kurisuEpisodio 14
Bene così.
Non doveva esserci già la nuova opening?Ottima la parte con Kagari, un po' meno quella di Maho alla fine che ho trovato un po' frettolosa, ma ci sta