Sixi2
There's nowhere left
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Messaggi
- 2,522
- Reazioni
- 15
Offline
Si, ma parte bene come slice of life scolastico comico e all'inizio la parte romantica rimane non molto ben definita. Quando si passa la metà cambia all'improvviso genere, annullando tutto quel che era successo all'inizio. Cioè, se ci fosse stata un introduzione dei personaggi e poi la parte romantica sarebbe stata la stessa cosa.Ma come decolla tardi Toradora, che dopo le prime 5 puntate in cui introducono i personaggi è tutto ai massimi livelli (il festival culturale, che è un punto altissimo della serie, è a metà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Quello che dici è vero fino a un certo punto...Death Note è pure un thriller, e nella prima parte è straordinario nello sviluppo. E crolla nella seconda vabbè, ma non è certo impossibile partire bene da subito.
S;G ha senso dopo averlo guardato sicuramente, questo non significa che non fosse migliorabile per la prima visione, le due cose non si escludono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Detto questo, lo considero comunque uno dei miei anime preferiti, anche perché se una serie cresce col passare degli episodi, l'impatto sullo spettatore non può che essere positivo.
E poi dopo non mi puoi dire che inizialmente Steins;Gate è noioso per poi dirmi che cresce col passare degli episodi, è un controsenso.