Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Ma come decolla tardi Toradora, che dopo le prime 5 puntate in cui introducono i personaggi è tutto ai massimi livelli (il festival culturale, che è un punto altissimo della serie, è a metà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Quello che dici è vero fino a un certo punto...Death Note è pure un thriller, e nella prima parte è straordinario nello sviluppo. E crolla nella seconda vabbè, ma non è certo impossibile partire bene da subito.

S;G ha senso dopo averlo guardato sicuramente, questo non significa che non fosse migliorabile per la prima visione, le due cose non si escludono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Detto questo, lo considero comunque uno dei miei anime preferiti, anche perché se una serie cresce col passare degli episodi, l'impatto sullo spettatore non può che essere positivo.
Si, ma parte bene come slice of life scolastico comico e all'inizio la parte romantica rimane non molto ben definita. Quando si passa la metà cambia all'improvviso genere, annullando tutto quel che era successo all'inizio. Cioè, se ci fosse stata un introduzione dei personaggi e poi la parte romantica sarebbe stata la stessa cosa.

E poi dopo non mi puoi dire che inizialmente Steins;Gate è noioso per poi dirmi che cresce col passare degli episodi, è un controsenso.

per me SG è sopra Toradora e CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Toradora mi è piaciuto come commedia sentimentale, ma sarà che ne ho viste veramente tante che non posso chiamarlo capolavoro! CG è bello però traballante sulla sceneggiatura che sembrava la decidessero puntata dopo puntata. SG non è certo l'originalità fatta persona, ma per mè ha tutto al posto giusto. Per me è stata una ventata d'aria fresca in un panorama di anime sempre uguali tra loro (sempre commedie demenziali/scolastiche, sempre storie coi robottoni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma parte bene come slice of life scolastico comico e all'inizio la parte romantica rimane non molto ben definita. Quando si passa la metà cambia all'improvviso genere, annullando tutto quel che era successo all'inizio. Cioè, se ci fosse stata un introduzione dei personaggi e poi la parte romantica sarebbe stata la stessa cosa.E poi dopo non mi puoi dire che inizialmente Steins;Gate è noioso per poi dirmi che cresce col passare degli episodi, è un controsenso.
Sarebbe un controsenso se dicessi che è grandioso nonostante parta noioso e finisca peggio, non se dico che più si va avanti e più migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima parte (che poi non dico metà, i primi 4-5 episodi) ha senso ed è adatta solo a chi abbia già visto l'intera serie, per gli altri non è troppo ben sviluppata. Ma poi la serie ingrana e non si verificano più buchi del genere, nonostante ci siano molteplici piccoli o grandi dettagli oscuri lungo tutto lo svolgimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe un controsenso se dicessi che è grandioso nonostante parta noioso e finisca peggio, non se dico che più si va avanti e più migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa prima parte (che poi non dico metà, i primi 4-5 episodi) ha senso ed è adatta solo a chi abbia già visto l'intera serie, per gli altri non è troppo ben sviluppata. Ma poi la serie ingrana e non si verificano più buchi del genere, nonostante ci siano molteplici piccoli o grandi dettagli oscuri lungo tutto lo svolgimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ammetto che quello è un piccolissimo problema dell'Anime ma che comunque non mi ha dato fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per te quali sono i dettagli oscuri ?

Whops :rickds: My bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, in teoria li non si dovrebbe più parlare di viaggi nel tempo, giusto? :wush:
Tutti e 3 gli Anime/Videogiochi parlano di storie diverse e Robotics;Notes come si intuisce dal nome avrà a che fare con i Robottoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ammetto che quello è un piccolissimo problema dell'Anime ma che comunque non mi ha dato fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque per te quali sono i dettagli oscuri ?
Oscuri dopo la visione quasi nessuno direi, intendevo quelli che ti presentano in un episodio e vengono chiariti nel giro di poco. Quello sì che fa venire voglia di continuare la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me SG è sopra Toradora e CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifToradora mi è piaciuto come commedia sentimentale, ma sarà che ne ho viste veramente tante che non posso chiamarlo capolavoro! CG è bello però traballante sulla sceneggiatura che sembrava la decidessero puntata dopo puntata. SG non è certo l'originalità fatta persona, ma per mè ha tutto al posto giusto. Per me è stata una ventata d'aria fresca in un panorama di anime sempre uguali tra loro (sempre commedie demenziali/scolastiche, sempre storie coi robottoni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png non ci credo

Cmq inutile discutere , l' apprezzamento di questa serie varia da persona a persona , ribadisco che a me è piaciuto veramente tantissimo , però come voto gli ho dato 8.5 ... troppi punti morti nella serie , puntate un pò tirate per le lunghe , inizio troppo confusionale ... finale che può essere soddisfacente per alcuni e non per altri....

Ultima modifica:
Sinceramente per dire a me le Prima Parte dell'Anime mi e piaciuta e non lo trovata per niente morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe comunque anche Code Geass non parte subito e neanche Toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dai, dire che CG non parte subito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si può dire che parte già dagli ultimi 4 minuti del primo episodio.

code geas parte benone regge per tutta la prima serie,cala di brutto nella prima metà della seconda,poi si riprende è ha un finale meraviglioso...però anche code ha il suo momento...e lunghino...di stanca.

code geas parte benone regge per tutta la prima serie,cala di brutto nella prima metà della seconda,poi si riprende è ha un finale meraviglioso...però anche code ha il suo momento...e lunghino...di stanca.
Non più della media degli anime di quella lunghezza. Anzi, per essere oltre 50 episodi, ha pure un ottimo ritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' per questo che trovo paradossale che serie da neanche 30 episodi abbiano problemi di ritmo rallentato...dovrebbe essere il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq inutile discutere , l' apprezzamento di questa serie varia da persona a persona , ribadisco che a me è piaciuto veramente tantissimo , però come voto gli ho dato 8.5 ... troppi punti morti nella serie , puntate un pò tirate per le lunghe , inizio troppo confusionale ... finale che può essere soddisfacente per alcuni e non per altri....
facciamo un esempio: tizio si vede un film su i viaggi nel tempo fatto bene, dopo 6-7 mesi si guarda Steins;Gate e ok gli piace ma non così tanto,dopo invece si guarda Toradora e gli piace di più! tizio non aveva visto molti anime o film del genere perchè non è il suo genere appunto ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma rimane piacevolmete colpito dall'ottimo Toradora. Ecco cosa succede a tutti noi, in base a cio che guardiamo e alla nostra "cultura" su un determinato argomento una storia piuttosto che un'altra ci conquisterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nell'esempio tizio non apprezza appieno SG e ne cerca tutti i difetti perchè già sodisfatto dal film sull'argomento! è una cosa che facciamo tutti!

Comunque ribadisco a me SG è piaciuto di più e attendo con ansia il film! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tipo? Io al finale d'ogni puntata rimanevo così :phraengo:

Tipo? Io al finale d'ogni puntata rimanevo così :phraengo:
Tutta la prima parte ....certo ero curioso di vedere come procedeva la storia e partivo subito con l' episodio successivo , ma ogni volta che ne finivo uno non ero esaltato dalla grandiosità dell' opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi dall episodio 13-14 ,non ricordo con precisione, la questione è cambiata , ho bruciato tutti gli episodi in 1 serata e la mia faccia era questa : :phraengo:

Sembra quasi che stia dicendo che Steins fa cagare :rickds: , ti ricordo che è nella mia top 20 o top 15 non ricordo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Sta presunta "prima parte" noiosa fino a quale episodio durerebbe? Cosa succede dopo? Un plot twist? Perchè in caso contrario non so come facciate a parlare di svolta improvvisa.

Sta presunta "prima parte" noiosa fino a quale episodio durerebbe? Cosa succede dopo? Un plot twist? Perchè in caso contrario non so come facciate a parlare di svolta improvvisa.

Diciamo che S;G scoppia a partire dall'Episodio 12 proprio se lo vuoi chiamare cosi con un Plot Twist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutta la prima parte ....certo ero curioso di vedere come procedeva la storia e partivo subito con l' episodio successivo , ma ogni volta che ne finivo uno non ero esaltato dalla grandiosità dell' opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi dall episodio 13-14 ,non ricordo con precisione, la questione è cambiata , ho bruciato tutti gli episodi in 1 serata e la mia faccia era questa : :phraengo:

Sembra quasi che stia dicendo che Steins fa cagare :rickds: , ti ricordo che è nella mia top 20 o top 15 non ricordo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bhe ma il tutto si fa apprezzare perchè tutto acquista un senso pian piano, come i protagonisti riescano a "migliorarsi" pian piano, e ti fa sentire parte della vicenda, del gruppo. O almeno, qeusta è la sensazione che ha dato a me. Fin dai primi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se a qualcuno interessa come nel caso di clannad ho trovato la visual novel in inglese di steins;gate e al contrario di clannad ho letto che la visual novel spiega molte più cose della trama.....non sono per nulla abituato a giocare da pc(io gioco disteso nel mio lettino con il pad in mano ahahah)però credo che potrei dargli un occhio!

Giappone: bloccata la parodia per adulti di Steins;Gate

TMA (Total Media Agency), società giapponese produttrice di film per adulti, ha annunciato che per problemi legati a mancati accordi di copyright, non potrà più distribuire il suo prossimo film: Layers;Gate. Parodia di quella che è stata una delle serie animate, a tema fantascentifico, di maggior successo del 2011: Steins;Gate. Non è ancora chiaro se ci siano stati problemi direttamente con 5pb e Nitroplus: detentori dei diritti della serie originale. Oppure se sia dovuto a all’inclusione all’interno del film del marchio di softdrinks Dr.Peppers (bevanda che il protagonista beve convulsamente). Non vi è certezza in merito, ma pare si tratti di problemi insanabili. Così, vista la situazione, TMA si è scusata prontamente con: i detentori dei diritti, per aver causato loro problemi; lo staff e il cast, per la mancata pubblicazione del loro lavoro e dei loro "sforzi"; e soprattutto con il suo pubblico. Anche in questo caso le informazioni in merito sono ridotte all'osso, in quanto il sito ufficiale del produttore (http://www.tma.co.jp), non è visibile dagli utenti al di fuori del Giappone.

Layers;Gate vs Steins;Gate : comparazione HD 720p

dopo essermi visto l'episodio inedito mi sono buttato sulla visual novel iin inglese...è veramente lunga,sono intorno all'episodio 6,quando e se riuscirò ad arrivare in fondo vi farò un bel resoconto sotto spoiler con le differenze e i vari finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!

Per curiosità, a quante ore sei? e in che punto della trama ti trovi (sotto spoiler)

Io ho tutto pronto da un mese ormai, devo solo decidermi ad iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ieri mi hanno pure spedito la limited per ps3, con incluso lo spin-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho fatto intorno alle 12 ore....sono

a quando,dopo aver preso l'ibn5100 dal tempio, entri nel database del sern insieme a daru e kurisu e scopri che tutti gli espermenti sui viaggi nel tempo fatti sugli umani sono falliti ,trasformandoli in gelatina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
. leggere in inglese, anche quando ho tempo dopo un'oretta mi stanca!!!ho anche visto che stanno provando a tradurla in italiano,ma prima che finiscono visto la mole immensa di lavoro, avrò già fatto tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro