Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Io il Lettore BD non ce l'ho, purtroppo, devo accontentarmi del DVD :tragic:È probabile che lo mettano anche sottotitolato su popcorn TV, secondo voi, come hanno fatto con Psycho Pass e SAO?
è il momento di diventare sonaro :icebad:

è il momento di diventare sonaro :icebad:
O 200€ per una PS3 o 50€ per un lettore BD.

Ovviamente la soluzione è diventare sonaro, seems legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo assolutamente mettere da parte un paio di centinaia di euro, tra Steins;Gate e Psycho-Pass in edizioni superultradeluxe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti sei portato sfortuna da solo :unsisi:Quindi in pratica in molti devono ringraziare te per il fatto che la serie è stata licenziata :stema:
Se magari contribuissero con qualche soldino a testa potrei comprare anche io i BD :morris82:

Ah già, devo prima comprarmi il lettore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ti sei portato sfortuna da solo :unsisi:Quindi in pratica in molti devono ringraziare te per il fatto che la serie è stata licenziata :stema:
Volevo scrivere una supposizione su una serie, riguardo l'annuncio di stasera, per cui vado a vedere sul'HDD.

Penso: "Date le serie già licenziate da dynit a quale potrebbero interessarsi..."

-"Ma Steins;Gate non è già licenziato? Vado a controllare..."

-"Ah, benissimo, è stato licenziato 13 minuti fa."

:rickds:

Cioè, non hai ancora visto S;G? Rimedia.:phraengo:
È in lista... subito dopo Gurren Lagann //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque ora sappiamo quale sarà la quarta serie animata su Rai4.

È in lista... subito dopo Gurren Lagann //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifComunque ora sappiamo quale sarà la quarta serie animata su Rai4.
sei inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Contando le pause che mi prendo e che ne vedo da un anno circa, sono giustificabile.

Ho visto Code Geass solo un mese fa figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avevo intenzione di vederlo, guardo sul foro e noto che l'hanno appena licenziato :hype:

Quindi ci sarà su Rai4? Si sa da quando?

Quindi ci sarà su Rai4? Si sa da quando?
Se lo mettono insieme agli altri, allora verso Settembre-Ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 19:11:59 ---------- Previous post was at 19:11:28 ----------

Sfiga nera proprio....
Per lui si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per gli altri non lo so... :unsisi:

Se lo mettono insieme agli altri, allora verso Settembre-Ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora devo tatuarmelo sulla mano, altrimenti me ne dimentico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo avevamo già assodato ? :trolldance:

Contando le pause che mi prendo e che ne vedo da un anno circa, sono giustificabile.Ho visto Code Geass solo un mese fa figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Baste che compri questa edizione nella Limited Extralusso numerata per farti perdonare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Baste che compri questa edizione nella Limited Extralusso numerata per farti perdonare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È già tanto se la compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quanto prima prendo il Blue ray, prima comincio a recuperarmi gli anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma prima devo recuperare tutti i film dello Studio Ghibli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Rai 4? :wush:

Mah, nell'intervista su Animeclick avevano bocciato completamente Steins, dicendo che era sopravvalutato etc...

Steins;Gate:

Non ci interessa (la domanda è relativa ad una lista di proposte, tutte bocciate esclusa Penguindrum poi effettivamente trasmessa) (30/06/2012)

il problema di Steins;Gate non è la durata... 24 episodi sarebbero tranquillamente abbordabili. Personalmente la serie non mi ha fatto impazzire: buono lo spunto, discutibile lo svolgimento. Diciamo che non lo consideriamo un titolo prioritario. (12/07/2012)

Steins; Gate è, secondo me, una serie troppo sopravvalutata. Buona l'idea iniziale, non all'altezza lo svolgimento. E, come hai avuto modo di dire anche tu, è piena zeppa di stereotipi. Non è da escludere al 100% ma, francamente, mi auguro che di qui al 2013 in Giappone esca qualche titolo più appetibile da poter acquisire e trasmettere. (18/07/2012)

Durarara non mi ha fatto impazzire, come non mi ha fatto impazzire Steins;Gate... altra serie che ha riscosso un grande successo non solo nel sondaggio di AC. Posso dirti con ragionevole certezza che Nessuna delle sue serie approderà su Rai4, quantomeno non nel 2013. (10/11/2012)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro